Serata d'amore , di ballo , di luna piena e di sereno , nella mente e nel cuore


Non so cosa mi sia successo ieri sera , ma mai come ieri sera , appunto , mi sono sentito così bene ! Una meraviglia , in forma assolutamente perfetta , smagliante , fantasticamente contento , innamorato , felice . In una parola , la sensazione che molti vorrebbero provare :-)

La serata era veramente gelida a causa del cielo assolutamente libero da nuvole , con la luna piena e luminosissima e un mantello di stelle ad illuminare le mie emozioni . Pensate che dal freddo si vedeva l’alito in aria , ed erano appena le otto di sera ! °_O
Tempo di una cena veloce , e si comincia a ballare : tutti in pista a divertirsi ! Ieri sera , peraltro , una serata se si può ancora più bella , divertente , emozionante . Si , è vero : la serata era sempre la stessa , a parte qualche piccola novità , ma per me era totalmente diversa ! Sarà che mi sentivo veramente bene , e mi sento tale anche adesso , con questo cielo azzurro e i raggi del sole che filtrano silenziosi e arrivano sulle mie mani che battono questi tasti , ma per me ieri era davvero eccezionale !
Che bello ragazzi , mi sono divertito tantissimo !
Una serata veramente bella , nel quale divertirsi e non pensare più a nulla : si , ho capito qual’è la mia strada , cosa devo fare , cosa posso fare per vivere bene il mio tempo , e posso dire che la cosa funziona veramente ! La mia felicità è qualcosa che mi rende una persona completamente nuova !
Va tutto bene , non posso lamentarmi di nulla : l’amore và , gli studi e gli altri impegni pure , il divertimento non manca … Troppo bello !
Tornando mi sono fermato a guardare la luna . Il cielo era limpido , e tutto intorno il silenzio e il freddo umido delle tre di notte facevano risplendere ancor di più i raggi di luna che illuminavano il cielo tutto intorno . Guardando quella luna , quelle stelle , e sentendo quel silenzio calmo , ho capito quant’è bello sentirsi così … E’ qualcosa di magico , di semplicemente fantastico :-)

7 Commenti

  1. Ciao Dani,
    stamattina non ho nemmeno di chiederti come stai, è già tutto chiaro!! Sono felice che finalmente, dopo il tuo periodo brutto, sia tornato il sereno, te lo meriti!
    Un baciotto e buon lunedì!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!