Siete tutto ed il contrario di tutto (e nemmeno ve ne rendete conto!)

Siete tutto ed il contrario di tutto e nemmeno ve ne rendete conto

Siete tutto ed il contrario di tutto (e nemmeno ve ne rendete conto!), e questa cosa, spesso, vi rende incoerenti, e, in generale, poco affidabili…

Siete tutto ed il contrario di tutto (e nemmeno ve ne rendete conto!), e forse neppure vi rendete conto di quanto grave sia il vostro comportamento, di quanto poco serio e poco affidabile sia il vostro comportamento, specialmente quando dichiarate qualcosa che non corrisponde neppure lontanamente ai fatti che mettete in pratica!

Dichiarate di volere uomini che vi capiscano, uomini che siano capaci e meritevoli di amarvi, uomini che vogliono avere un progetto di vita con voi, ma, quando ce li avete, quando ve ne capita uno sulla strada, scappate a gambe levate, forse perché avete paura di impegnarvi seriamente, dimostrando, qualora ce ne fosse bisogno, quanto siate incoerenti e quanto siate a tratti meschini, specialmente quando non avete alcuna voglia di avere storie vere, serie e lunghe, e per questo motivo illudete chi vi crede davvero, illudete chi vi ama veramente e si affeziona a voi.

Ma voi no, non ve ne rendete neppure conto, e nemmeno immaginate quanto male facciate alla gente: quando ve lo fanno notare, ve ne uscite con quel sorrisetto ebete, e regalate perle di inestimabile valore, del tipo: “eh, ma io mica lo avevo capito che ti eri affezionato a me! Ma che sono, l’unica donna sulla faccia della terra? Io non ho mica il tempo di avere una storia con te, scusami eh! Io ho altro a cui pensare: la carriera, l’affermazione personale, la vita, il tempo”. Tutte meravigliose scuse per gente scansafatica che non intende schierarsi mai una sola volta nella vita, prendendo una posizione e cercando, una santa volta e per tutte, di combinare qualcosa di concreto nel proprio tempo.

Ma che perdo a fare il mio tempo a cercare di farvi capire quanto siete stupidi… E si, rendetevene conto: rimarrete sole. Ed è la sola cosa che meritate.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!