Siore e Siori vi presento la prima "Blog - Televendita"


3 , 2 , 1 … In onda

Amici ed amiche benvenuti su Tele Tiscali Blog : io sono Il Giomba e vi do il benvenuto alla televendita di “Tele Tiscali Blog” . Vi ricordo che i nostri centralini sono gia pronti per ricevere le vostre telefonate e che potete intervenire in diretta in qualsiasi momento telefonando al nostro centralino che non mancherà di farvi intervenire in diretta …
Bene , dalla regia mi dicono che possiamo fare entrare il primo articolo della nostra televendita : facciamo entrare Il Marz (Paolinooo ! Non passare davanti alla telecamera che impalli le inquadrature ! Ma devo starvi a spiegare tutto ? N.D.Giomba :-) .

Il primo oggetto della puntata è un comodissimo sturalavandini ad immersione totale , nel senso che dovete immergervi voi stessi nel lavandino per andarlo a recuperare dopo che vi sarà scivolato nelle tubature … Oggi in offerta scontata è vostro alla modica cifra di 75 EURI !!!! No dico , 75 EURI ! Ma vi rendete conto ?
L’ultimo ritrovato della tecnologia “Made in Tarocco” ce l’abbiamo solo noi a “Tele Tiscali Blog” . Dalla regia mi dicono che i centralini sono già intasati !
Scusate … Ah bene !
Sempre dalla regia mi dicono che abbiamo pronta una telefonata : bene , passatela pure in diretta !

– Pronto , con chi ho il piacere di parlare ?
– Pronto salve : sono un cliente che vorrebbe dire la sua sul prodotto ! Ma io che dovrei spendere 75 Euro per una str….aordinaria innovazione del genere ? Ma sapete che vi dico ? METTETEVELO NEL ….

Scusate , dalla regia mi dicono che è caduta la linea con il gentilissimo signore che ci ha appena chiamato e che ringraziamo per aver detto la sua (putissi arricchiri , pezz’i strunz !) Ehm …

Bene , facciamo quindi entrare il secondo oggetto della puntata : ce lo presenta il carissimo Lian Dyer , icona della cultura su Tiscali Blog (eeehhh , eccome no :-)
Oggi vi presentiamo un’importante mezzo per ampliare la vostra cultura imparando ancora meglio la lingua italiana nei suoi significati più astrusi e nascosti : vi presentiamo quindi il Minchiabolario della lingua italiana , in cui potete trovare le minchiat … ehm … Le raffinatissime “perle” di lingua italiana che trovate solo da noi !
Ve ne offro giusto qualche esempio :

“ALANO” : Cane che ha sviluppato una particolare caratteristica anatomica

“ANABAGGLIANTE” : Deretano che emette luce abbagliante

“ANAGRAFICO” : Lavoro del grafico addetto a disegnare una particolare parte del corpo

“BENVENUTO” : Saluto dato a chi entra alla banca del Seme

“CACAO” : Lassativo di origine brasiliana

“CAPPUCCETTO ROSSO” : Particolare tipo di condom colorato

“CERBOTTANA” : Cervo femmina dai facili costumi

“COLONIA PENALE” : Acqua profumata per parti intime maschili

“CULINARIA” : Deretani volanti

“DODECAGONO” : Particolare tipo di water utilizzato per dodici persone che vanno di corpo

“EQUINOZIO” : Zio del cavallo

Queste ed altre perle di lingua italiana possono essere vostre all’incredibile prezzo di appena 49 EURI !!! per 49 EURI potete scoprire i meandri più reconditi della nostra lingua !

Siamo quasi in conclusione di puntata , quindi ci avviamo all’OFFERTA DELLA PUNTATA

L’offerta della puntata di oggi è quella che ci avete richiesto in tanti , e che quindi , oggi , vi proponiamo ad un prezzo schiacchiante !
E allora facciamo entrare la nostra superofferta : rullo di tamburi grazie :-D

E allora ecco la nostra superofferta del giorno : per la modica cifra di 5500 Euro , comodamente finanziabili in rate da 1 Euro al giorno :-) , vi offriamo il completissimo kit “anti – scassapalle”
Il kit comprende simpatici gadeget da utilizzare nei casi di “rosicamento estremo altrui” o in caso di “scassamento di balle” di varia natura .

In anteprima vi possiamo gia mostrare qualcuno di questi simpatici gadeget :

Volete dare una simpatica risposta a chi proprio non vi sta giù ? Ricevete commenti molesti ? Qualcuno rosica e vi da contro ? Avete necessità , più semplicemente , di dire cosa pensate senza parole ? Potete ricorrere a questo simpatico gadget del nostro kit :

E questo è solo uno dei nostri simpatici gadeget del “Kit anti rompiballe” !

Il tempo a mia disposizione è terminato : via con la sigla !

Regia siamo ancora in diretta ? No vero ? MA CHI AZZZZ L’HA MESSA STA SIGLA ? Ma che razza di person … Ah , eravamo ancora in diretta ???? °_O

74 Commenti

  1. ciao giomba, come stai? pensi anche tu che sia una scassapalle o e’ solo l’impressione di una persona bugiarda e stupida? io in fondo dico solo la verita’, tu come la vedi?

  2. Miiiiiiiiiiiiinc ! Non vi posso lasciare soli un attimo che a momenti vi tirate i tavoli del Bar Giomba ! °_O

    Anna Pam parlava con me ! Dai che si scherza ! Stavo scherzando amabilmente con Ami , che c’entri tu ? °_O

  3. Ma dai , ma si scherza ! Anna davvero perchè te la prendi ? Stiamo giocando ;-) Almeno io stavo facendomi due risate con Ami ! Mica volevo offendere te ! °_O

    Su su su su , che si gioca :-D

  4. Grazie per i saluti che ricambiamo . Ti sto mandando due giovani amiche che hanno bisogno del tuo aiuto sono Sere e Stella. Sai è meglio presentarle prima come si fa nei veri salotti dei vip!

  5. Otto scusa un attimo : MA SERE CHI ???? °_O No perchè sai c’è anche una persona di mia conoscenza che si chiama così ! °_O Dai manda manda che aspetto loro :-)

    Visto ragazzi ? Solo ottimi servizi al Bar Giomba :-)

  6. Si, diciamo che é un punto su quelli che sono gli obiettivi stabiliti a inizio anno e su quello che ho fatto fino ad ora… per vedere cosa c’é ancora da fare per il resto dell’anno e dove c’é da migliorare

  7. MaFFFFFFFFFFFFFigurati se io credo a ste cose ! °_O
    Ti ho sempre difeso anche quando una certa persona diceva cose errate sul vostro incontro (cose al quale io non ho mai creduto peraltro) , quindi figurarsi se credo a ste cose ;-)

    Che vuoi fà Ami : certa gente si fa le seghe mentali . Qua si sta meglio , no ? :-D

  8. Ciao Daniele1
    Come ti ha scritto Erika,domani è il compleanno di mamma e vorremmo festeggiarla come abbiamo fatto con papà e ci farebbe molto piacere se passassi da noi in mattinata :-)
    Salutoni

  9. oooopssss… da quando ho letto questo post, non ho più il coraggio di andare a salutare altri bloggers… non è che poi mi vedo recapitare un kit anche a me? 0_0

    :-***

    Buona giornata!
    Cin

  10. Parli alle mie spalle? :) “alano” potresti averla letta da me, le altre non sono mie, comunque hai fatto bene a usare il “noi” quando parli di minchiate, non so se mi sono spiegato! :) complimenti per il TUO minchiabolario… Ciao

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!