Sky Online TV Box: la recensione del "Bar Giomba"

Abbiamo avuto il piacere di provare il nuovo Sky Online TV Box: un’esperienza assolutamente positiva! Ecco la recensione.

Ci è capitato tra le mani il nuovo TV Box di Sky: potevamo perdere l’occasione di recensirlo? E che sono domande da fare queste? :mrgreen:

Si, abbiamo recensito per voi il nuovo nato in casa Sky: effettivamente, si tratta di una piacevole sorpresa, facile da utilizzare e con quasi nessun difetto (a parte il telecomando, a mio modesto parere, un pochino migliorabile! N.D.Giomba). Ma andiamo per gradi.

Il box in questione permette di vedere la programmazione Sky attraverso il Web, dal momento che il box si collega ad Internet via Ethernet o via Wireless. All’interno della confezione sono presenti, oltre al box, il cavo HDMI per il collegamento al televisore, il telecomando con due batterie, l’alimentatore e due vocheur contenenti due codici, che permettono di vedere gratis per 30 giorni la sopra citata programmazione, e, nel secondo caso, di accedere ai contenuti, per il secondo mese, a solo 1 Euro.

Prima di avviare il box, bisogna registrarsi su skyonline.it, inserendo i codici contenuti nei vocheur ed inserendo i propri dati personali. Fatto questo, si potrà collegare il box alla TV: il setup è davvero semplice ed alla portata di ogni utente, chiaro e per nulla complicato. Una volta effettuato il settaggio iniziale, ed inserite le proprie credenziali di Sky Online, si è pronti per entrare nel mirabolante mondo di Sky, con Cinema, Serie TV, Show, Bambini ed il grande sport di Sky. Inoltre, sul box sono preinstallate diverse applicazioni, tra cui Vimeo, Tune In, Spotify e tanto altro ancora.

Il box ha un costo di 49,99 Euro, con il primo mese gratis ed il secondo mese a solo 1 Euro: il parere generale è, tutto sommato, decisamente positivo. Il box è ideale per chi non vuole vincoli, parabole da installare e tutto il resto: la grande programmazione SKY sempre accessibile da TV o device equipaggiati con HDMI dove si vuole, quando si vuole!

A questo punto, non resta altro che invitarvi a visualizzare la nostra video recensione completa. Buona visione!


Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!