Yes , Keep Smilin’ !
Sono così , come mi vedi , come mi vedete .
So essere un signore , so darti l’amore e la speranza , so portati in alto , so rubare una stella , donarti quel grande tesoro che vive in me . So regalarti fiori freschi dell’aria del mattino , un bacio e una carezza . So inventare un cielo in cui dipingere il tuo viso , in cui disegnare insieme la nostra ombra , in cui scrivere che ti amo .
So donarti tutto quello che il mondo ti offre , i raggi del sole e la luce che filtra dalle foglie , nei mezzogiorno caldi dell’estate , nei mattini freschi dell’inverno .
Posso farti felice con una carezza , stringerti mano nella mano e andare lontano insieme a te . So essere l’uomo della tua vita , so donarti un piccolo grande amore che vive soltanto in me , illuminarti con il mio sentimento , riscaldarti con il mio cuore .
So scriverti poesie e canzoni . So essere tutto quel che cerchi e che non ho mai trovato .
Restami accanto , quando avrai bisogno di me saprò darti una carezza che non trovi in nessun altro ancgolo del mondo .
Quando la sera guardi la luna , guardi oltre il tuo cuore , pensi al tuo domani , al tuo destino da sola , al nostro destino insieme , ovunque tu sia , piccola grande speranza di vivere insieme d’amore , di speranze condivise .
Dove sei cuore ? Ti cerco e non ti trovo ! Guardo in giro cercando l’amore , guardo con lo sguardo sperduto e intorno vedo il deserto . Solo una luce lontana .
Guardo i sentieri scoscesi e troppo lontani da me , sento l’acqua di un ruscello scorrermi accanto , come la felicità che se ne va per i fatti suoi , assolutamente controvento rispetto a me .
Sono sempre io che ti regalo una rosa rossa : questo sono io , cercando la felicità , cercando l’amore vero e grande , che c’è , so che c’è , lo vedo , lo sento , lo guardo ma non lo tocco . E’ lontano questo amore , è un pensiero che nasce dentro di me , che ricorre spesso , troppo spesso , più di quanto io posso immaginare . Si alza in volo nella notte , e dall’alto guarda i cuori lontani , guarda le speranze , guarda le emozioni .
Sono io questo , sono la semplice accezione di colui che ancora adesso si chieda cosa possa voler significare essere veramente felici .
Sono io che ho imparato a difendermi : nessuno si prende più gioco dei miei sentimenti , perchè sanno che ho imparato a difendermi . Questo sono io , che combatto contro di te , e contro chi ti fa cerchio . Sono io che difendo con i denti il mio cuore . Sono la persona più calma di questo mondo , ma difenderò con le unghie il mio cuore , per mantenerlo intatto da prese per i fondelli , dall’indifferenza . Solo così posso essere ancora me stesso . Ora e sempre .
Io non cambio mai : questo è Daniele ! Keep smilin’
(E se qualcuno rode perchè io sono così che roda pure per bene :-D)
Riferimenti: APPELLO AI BLOGGERS : SERVONO LE VOSTRE IDEE ! CLICCATE
23 Commenti
NO, io non sono una persona molto dolce, ma sono sincera, e preferisco essere sincera che lasciare smancerie senza senso e senza cuore..
:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
E con una pernacchia :-PPPP
( :-DDD )
Ho due secondi di tempo e passo a farti un salutino…
:**
Bacio per te
Ciao Daniele, un saluto.
Questo cuore è sempre in fermento!
Fai bene a togliere fuori tutta la grinta. Quando ci vuole ci vuole!
Ottoooooooooo GRAZIE !
Sei la prima che mi da ragione ! Tu si che sei una delle poche persone davvero MERITEVOLI !
ciao dany… beh se quel pupo dovresti essere te… beh un ottimo pupo direi!!! un bacione
Ora divento tutto rosso e faccio il cucciolo timidino :-)))
ciao! mosssichi sempre mosssichi nientraltro che mosssichi!!!!!
testardo ma sempre guerriero! ahahahhahahaah
ricorda … mai dire non cambio … farlo è indice di maturità e crescita.
e gli amici sono amici anche quando ci danno contro.
e ti vogliono bene comunque perchè sei tu!
e ti stanno accanto nonostante …
e sei tanto giovane! e insegui il sogno … e vuoi l’ammmore che hai scelto! perchè l’hai scelto!
e nelle tue fragilità e debolezze e contraddizioni
si sfogliano tutti gli strati …
ed è dritto il cuore che ti guarda e ti sente e ti sorride!
samckkk bello! ti abbraccio! è nel tuo essere che sei adorabile!
anche se su molte cose sai che non condivido …
che il sole ti infonda dentro, nei battiti …
a nuove emozioni nuovi sapori nuovi colori nuovi respiri e nuovi sospiri …
occhiolino!
Daniele, volevo dirti che sotto il tuo nome, nel mio blog, ho inserito un micetto che acchiappa farfalle (nessuna allusione). Volevo sapere (visto che ormai ci sto prendendo gusto) come posso inserire un’ immagine dal mio archivio personale in documenti, nello spazio laterale del blog. Devo fare copia e incolla? E nel caso devo aprire un box di testo? Oppure dimmi tu.
Grazie bacciottissimo!!!Smak
Ciao Daniele,concordo in pieno con il commento di Mavee……lo sottoscrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aggiungerei solo..” guerriero anche con te stesso….”
Buon W E
Ciao Mavee, complimenti,Un caro saluto..
AL
Sai,questo tuo post mi fa pensare al mio primo Amore (l’ho sposato io)e mi tornava con tanta malinconia nella mente una melodia di Tenco…
Lontano lontano nel tempo
qualche cosa
negli occhi di un altro
ti farà ripensare ai miei occhi
i miei occhi che t’amavano tanto
E lontano lontano nel mondo
in un sorriso
sulle labbra di un altro
troverai quella mia timidezza
per cui tu
mi prendevi un po’ in giro
E lontano lontano nel tempo
l’espressione
di un volto per caso
ti farà ricordare il mio volto
l’aria triste che tu amavi tanto
E lontano lontano nel mondo
una sera sarai con un altro
e ad un tratto
chissà come e perché
ti troverai a parlargli di me
di un amore ormai troppo lontano.
Grande Daniele…dobbiamo essere apprezzati per quello che siamo…bravo…
Ciao Titanus !!!!! Ora passo da te
Albè qusta canzone la adoro ! La ascolto sempre !!!
Otto non si possono inserire immagini dai documenti come vorresti fare tu !
Maveeeeeeeeeeeeeee , tvbbbbbbbbb :-****
Ma allora tu come hai fatto a mettere la tua foto da piccolo?
Eh! Eh! io ci provo sempre.
Bacionissimi. :-**
Ho usato l’account Altervista che uso per il sito
Buon week end Dani…e continua a sorridere!!!

Ma allora sei veramente tu?
Nooooooooooo non sono io !
Io sono MiciU 
Ciao Kaoriiii :-*****
Vabbe!Adesso ti chiedo un’altra cosa. Perchè quando ho linkato i miei post in home page che ho inserito nel mio lato destro del blog, mi dice pagina scaduta o non disponibile?
Go controllato i codici e sono giusti. Da cosa dipende? Scusami, se ti stresso.
Grazie e bacio
Potrebbe essere un errore temporaneo di rete
Vado a scrivere il nuovo post ! A dopo
Difficile trovare una boa che ci salvi nel mare tempestoso dei sentimenti, se non la vogliamo vedere. E per vederla, in mezzo alle onde burrascose e alle voragini, ai pesci famelici e alle spiagge solitarie della vita, ci vuole voglia di proseguire a nuoto, occhi che bruciano ma rimangono aperti e vigili, cuore col salvagente incorporato, voglia di farcela e di arrivare…Good luck, Jenny Ps. Grz ai tuoi consigli sono riuscita finalemente ad inserire la mia canzone preferita come sfondo al mio blog. Merci. Kisskisskiss=)
Ma grazie a te !!!!!! Anzi PeTTa che ora arrivo e ti faccio un salutino !!!!! :-)))