SPECIALE ELEZIONI AMMINISTRATIVE: il Live del "Bar Giomba"

Il “Bar Giomba” seguirà live lo spoglio delle schede delle Elezioni Amministrative 2012 a partire dalle ore 15: unitevi a noi!

Il “Bar Giomba” seguirà l’andamento delle Elezioni Amministrative con un live, a partire dalle ore 15, dello spoglio delle schede, naturalmente con un occhio di riguardo alla situazione di Palermo

Potete interagire con noi attraverso Twitter: tutti i vostri tweet verranno pubblicati in questa pagina. Ricordatevi di utilizzare un hashtag a scelta tra #elezionipa #openpa #eletime #eledipa #elepa #openpalermo .

Inviate il vostro tweet seguito da uno di questi hashtag: rimanete su questa pagina per tutte le novità, aggiornate in tempo reale, sullo spoglio delle schede!

 

6 Commenti

  1. Pingback: upnews.it

    SPECIALE AMMINISTRATIVE: il Live del “Bar Giomba”…

    Il “Bar Giomba” seguirà live lo spoglio delle schede delle Elezioni Amministrative 2012 a partire dalle ore 15: unitevi a noi! Il “Bar Giomba” seguirà l’andamento delle Elezioni Amministrative con un live, a partire dalle ore 15, dello spoglio del…

  2. Pingback: diggita.it

    SPECIALE ELEZIONI AMMINISTRATIVE: il Live del “Bar Giomba”…

    Il “Bar Giomba” seguirà live lo spoglio delle schede delle Elezioni Amministrative 2012 a partire dalle ore 15: unitevi a noi! Il “Bar Giomba” seguirà l’andamento delle Elezioni Amministrative con un live, a partire dalle ore 15, dello spoglio del…

  3. Pingback: ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo!

    Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it….

    Il "Bar Giomba" seguirà live lo spoglio delle schede delle Elezioni Amministrative 2012 a partire dalle ore 15: unitevi a noi! Il "Bar Giomba" seguirà l’andamento delle Elezioni Amministrative con un live, a partire dalle ore 15, d…

  4. Pingback: notizie flash

    SPECIALE ELEZIONI AMMINISTRATIVE: il Live del "Bar Giomba"…

    Il “Bar Giomba” seguirà live lo spoglio delle schede delle Elezioni Amministrative 2012 a partire dalle ore 15: unitevi a noi! Il “Bar Giomba” seguirà l’andamento delle Elezioni Amministrative con ……

  5. Pingback: AMMINISTRATIVE: A Palermo ballottaggio Orlando - Ferrandelli

    […] la lunga maratona elettorale (trascinatasi per le lunghe dopo il K dei sistemi informatici del Comune di […]

  6. Pingback: SPECIALE SINDACO DI PALERMO: il Live del "Bar Giomba"

    […] Il “Bar Giomba” seguirà, minuto dopo minuto, i risultati dei ballottaggi per il Sindaco di Palermo con un live, a partire dalle ore 15, così come già accaduto per il primo turno. […]

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!