Splendidamente SABATO SERA !

Non so da quanto tempo non mi divertivo così : un sabato sera corroborante , scoppiettante e divertentissimo !
Complice la bellissima serata di cielo limpido ma molto fresca , quasi autunnale , e complice la voglia di divertirsi in compagnia di tanti amici che ti fan stare bene , è stato davvero divertente !
La serata è cominciata con un pò di chiacchiere tra amici , parlando del più e del meno , di esperienze passate e del futuro che arriva più veloce di quanto non ci si immagini . Poi , d’un tratto , la musica è cominciata addirittura con quindici minuti di anticipo ! Come sempre , ci siamo buttati in pista in tre , e dopo neanche due minuti la pista era gia affollatissima !
Una serata dai toni abbastanza interessanti , anche per via di una splendida ragazza che qualche serata fà aveva imparato da me i vari passi , e mi ha riconosciuto sorridendomi con i suoi occhi dolcissimi !
Poco distante da me , un tavolo con tre ragazze che han passato il tempo a guardarmi : sapete , quando le donne ti guardano e parlano di te , ti accorgi anche dal labiale quando fanno complimenti sulle varie "parti del corpo" (e poi dicono che siamo noi maschietti che facciamo complimenti particolari ! N.D.Giomba)
Una di loro si è complimentata per il mio modo di ballare , un’altra per il mio fisico , visto che ha esordito dicendo che "altezza è sempre bellezza" (andiamo bene !)
La serata è proseguita in maniera davvero divertente e simpatica , con ottima compagnia , risate e tanta buona musica .
Davvero da tanto tempo non mi divertivo così : merito anche dei miei amici che , con me , condividono la passione per il ballo , che mi fanno distogliere dalla quotidianità e , in generale , mi fanno star bene !

"El Tiburon"

2 Commenti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!