Stanotte ho pianto pensando a te ...


Stanotte ho pianto nel silenzio del buio , nelle le ombre che si creavano sul muro , e mi perdevo con le lacrime una luce bianca che filtrava dalla finestra , ma sembrava sciogliersi nel mio pensiero di questo amore che ormai sta scolorendo , o forse dovrei dire che è gia scolorito , visto che ormai è assodato che in te non esiste più .
“Può rimanere una bella amicizia” : non la penso così . Non credo negli amori che finiscono e dal quale fioriscono ridenti amicizie . Forse sono troppo drastico , forse sono troppo convinto , ma le lacrime che cadevano giù nel pavimento mi han fatto volare con la mente nella notte , ripercorrendo un anno insieme , ripercorrendo le emozioni che ormai si sono cancellate .
Le nostre strade ormai sono così lontane , divise , distanti : così , ho acceso la luce e guardando il calendario mi sono accorto che sei mesi ci sono passati addosso , se ne sono andati , senza che tu sia tornata da me . Che dolore nel sentire “non me la sento di tornare con te” : non so spiegarlo con precisione , ma è come se si perdesse in me qualcosa , è comes e scolorissero ricordi ed emozioni vissute insieme .
Così , ho chiuso gli occhi piano , mentre la luce della luna filtrava piano in controluce dalla persiana , e ho rivisto le scene che erano nostre , sentito ancora la tua voce , e mi sembrava di sentire nell’aria ancora il tuo profuno , sfiorare le tue mani , sentire i tuoi seni caldi su di me , assaporare le tue labbra carnose , sentire quel tuo abbraccio caldo .
Poi , voltandomi , ho capito che sei mesi senza di te sono passati , e chissà qaunti altri ce ne saranno ancora , chissà quanti altri ne verranno ancora in cui dovrò perdermi e farmi male , smarrirrmi e ritrovarmi .
Già , perchè ripensandoci in questi sei mesi sono successe tante cose , ma per la prima volta nella mia vita , sono stato io DA SOLO a combattere i dolori e le difficoltà , senza nessun aiuto . Nemmeno il tuo , che assente come sei non puoi darmi .
Sono caduto , ho strisciato epr terra , ma mille volte mi sono rialzato da solo : si , sanguina la mia anima , soffre di paura per il futuro , ma per la prima volta nella mia vita , sono IO a combattere e vincere le mie battaglie , e questo per me assume un valore molto importante , perchè mi accorgo che , anche se voglio “illudermi di riaverti ancora come un anno fà” , come cantava Patty Pravo , devo pensare che ormai non esisti più , e forse non esisterai mai più .
Mai più vivra questo amore che ci ha unito , e a piangere saranno solo i miei occhi , che non vedranno più laa luce della vita che splendeva nei tuoi occhi , che mi dava la gioia e la capacità di sognare che domani sarebbe stato un giorno insieme a te .
Quando adesso mi sveglio , penso che un altro giorno passerà senza di te , e quando mi addormento penso che domani non ci sarai , e se ancora ci penso le lacrime sgorgano solitarie sul mio viso .
So che tu le asciugherai , ma non con il tuo amore . Lo so che in te non vivrà più l’amore per me , che in te non vivrà più la figura di me come il tuo ragazzo , e so di certo che ormai ogni speranza di rivederti è vana , ogni speranza di pensare che tornerai è tremendamente assurda . E non pensare che sia solo pessimismo , perchè anche tu sai che è la tremenda realtà .
Così , piano ho chiuso gli occhi e nel silenzio la tua voce si è allontanata , e quell’amore che ti portavi dentro è scolorito , diventato trasparente , fino a sparire per sempre .

E nella notte è riecheggiato il tuo addio …

59 Commenti

  1. …………………
    Come fai a dire che sono “assente” quando sono sempre con te…sempre accanto…sempre a chiederti notizie che tu non dai per una questione di orgoglio…per non fare torto a te stesso…questa io la chiamo ripicca bella e buona…
    …………………

  2. Sai una cosa? Tu dici che non volevi offendermi ok però rileggendo il post sai cosa ho pensato? Tu mi dici sempre che tu per me non conti nulla giusto? (L’hai detta tu sta cosa cmq…) Ma tra queste righe mi sembra che tu dica la stessa cosa di me! Insomma dici che ti sei realizzato senza l’aiuto di nessuno, che stai curando le tue ferite da solo, praticamente fai tutto da solo senza l’aiuto di nessuno e questo mi spinge a pensare che io non sono più indispensabile per te = non conto nulla :(

  3. Boh…però è questo il messaggio che mi arriva..che comunque in ogni caso anche se ti dò una parola di conforto in qualche modo o cerco di risollevarti il morale come ho fatto nei giorni scorsi scherzando e ridendo con te non ti è di nessun aiuto :(

    ….Non tutto?…Bè vorrei vedere :p

  4. Ad ogni modo ciò che hos crito non si allontana di tanto dalla verità : ormai anche stamattina mi hai detto che preferisci soffrire che tornare con me ….

    E questo fa molto male !

    Hai visto la post@ ?

  5. :””””””””””””””'(
    Mi viene da piangere…e non sò come fare…ho tanto dolore dentro l’anima e dipende da te…da ciò che hai detto…io lo sò che non conto nulla e che non hai che odio per me…se le cose stanno così dimmelo…

  6. E non te lo sei mai chiesto? No dico secondo te mi sono svegliata una mattina e ho deciso così? Forse c’è stato qualche “meccanismo” che mi ha fatto prendere questa decisione…:(
    Ma che ne parlo a fare ormai tu stai andando per la tua strada e sempre più mi lasci sola…nel blog ci sei solo la mattina perchè il pomeriggio ti vai a divertire o in giro con le tue amiche o a fare non sò cosa…e io sono sola…sempre di più…mi viene da piangere ma non ho più nemmeno le lacrime da quante ne ho versate ma a te questo non interessa…o almeno è questo ciò che mi trasmetti…se ti voglio sentire ti devo chiamare io, gli sms li mando sempre io come gli squilli ecc. ecc.
    Ho voglio di scrivere un ultimo post e dopo cederò il posto alla tua nuova ragazza…ma ho le idee un pò confuse e alla fine il risultato non sarà di certo dei migliori…ora ho solo voglia di piangere e starmene un pò da sola…tutto qui…:'(

  7. Benny smettila cavolo ….
    Se stai male purtroppo te lo sei andata a cercare , perchè sapevi che rinunciando a me saresti stata male …

    Ad ogni modo non scrivere nessun ultimo post !

  8. M’importa !
    Penso che eri consapevole del fatto che saresti stata male se mi avresti detto addio , ma lo hai fatto lo stesso !
    E poi c’è anche un altra cosa che mi fa rabbia : preferisci stare male ma non tornare con me …

  9. Non sono autolesionista come credi…lo sai perchè lo faccio…perchè in te non vedo una cambiata una virgola…
    T’importa? Non mi sembra…se non ci penso io a farti uno squillo per farti capire che sono viva e per farmi sapere che sei ancora tra noi tu non ci pensi minimamente…dimmi che non è così…e non dire cavolate della serie “ma sono molto indaffarato non ho il tempo di respirare”…prima ti preoccupavi della mia assenza, se non mi sentivi avresti allertato “Chi l’ha visto”, se piangevo asciugavi le lacrime…ma ora non più…ormai sei rassegnato, anche l’amore che era in te stà svanendo a poco a poco…magari non te ne accorgi ma è così…ed è nata in te una sorta di menefreghismo nei miei confronti della serie “ci sei o no a me non cambia nulla”…dopo se riesco scrivo l’ultimo post…

  10. Non scrivere nessun ultimo post … Smetti di dire cavolate e cerca di tornare da me … Altrimenti continui a soffrire … Se a te questo piace allora fai pure , ma non scrivere nessun ultimo post ….

  11. Post a parte…dimmelo francamente senza tanti fronzoli…secondo te la mia presenza qui dentro è indispensabile? Secondo te qua dentro c’entro qualcosa? Secondo te sono utile? No perchè io ancora non l’ho capito…mi dici di non scrivere nessun ultimo post però se mi vieni a dire che non servo a niente (e questo l’hai scritto proprio qui in questo post)
    Se ti dico mi vuoi un pochino di bene mi rispondi di no
    Se ti chiedo cosa fai mi rispondi che non me lo vuoi dire…insomma arrivati ad un certo punto io che cosa ci stò a fare?
    E infine se succede qualcosa con qualcuno sei sempre pronto a darmi torto…

  12. Certo che sei indispensabile !
    Mi dispiace che te ne sei andata , e penso emi chiedo perchè se ti chiedo di tornare insieme mi dici di no anche a costo di farti male …

    Insomma : preferisci soffrire ma non darmela vinta …

  13. Pensi veramente che lo stia facendo per ripicca? Non sai di quanto ti sbagli…e comunque sono indispensabile per fare cosa? Ormai hai la tua vita di cui non vuoi condividere nemmeno una virgola…o meglio la condividi con altre persone che non sono la sottoscritta ovviamente
    Esci con altre ragazze, ormai hai preso la tua strada…

  14. …troppo male troppo…
    Ma non ho ancora capito perchè la mia presenza è così indespensabile…boh io mi sento un’estranea…non lo sò c’è qualcosa di strano…distanza…tanta troppa distanza…

  15. “Seconda stella a destra questo è il cammino
    e poi dritto fino al mattino
    poi la strada la trovi da te
    porta all’isola che non cè…” :”””””””””””'(

  16. Non c’era bisogno di dirmelo lo sò già…non fà nulla tanto ho reso l’idea…beh di solito a quest’ora vai via no? Non bisogna fare tardi quando si esce con le ragazze…peccato che oggi rientri così tardi perchè avevo un pò più di tempo per poter parlare ma se hai da fare non fà niente…tanto ho cominciato a farci l’abitudine…bè ciao e se non ci sentiamo buon we…con la tua ragazza…

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!