Storia (a lieto fine) di un peluche perduto per il mondo (e ritrovato !)

Guardate la foto qui a lato .
Quello che vedete è l’incredibile itinerario di un orsetto di peluche . Sembra la trama di un film per bambini ma è una vicenda realmente accaduta !

Protagnosti di questa storia sono Jaimee Armstrong , e il suo orsetto , "Orange Ted" .
La storia ha inizio il 23 Aprile in un aeroporto spagnolo : la bimba dimentica l’orsetto .
Tornati a casa , in Inghilterra , i genitori contattaano immediatamente l’aeroporto per spiegare l’accaduto , e scoprono , per loro fortuna , che l’orsacchiotto e qualche altro oggetto dimenticato dalla bambina sono rimasti li , ma qualcuno deve andarli a prendere , visto che non è previsto che vengano restituiti con i mezzi consueti .
I genitori della bimba , agenti di viaggio , contattano una loro amica , agente di viaggio , organizzando una sorta di spedizione di salvataggio dell’orsetto , ma anche questo tentativo va a vuoto .
Il papà decide allora di partire da se per riprendere l’orsacchiotto (cosa non si fa per i propri figli ! N.D.Giomba) ma scopre che una ulteriore agente di vaggio ha ritirato il pacco con l’orsacchiotto , che ora si trovava a Tolosa . Per fortuna , i genitori dell’agente di viaggio che ha ritirato il pacco sono andati a trovare la figlia e , per un colpo di fortuna , abitando anche loro in Inghilterra , avrebbero riportato loro stessi l’orsacchiotto a casa !
L’incredibile storia termina con il lieto fine il 5 Giugno scorso : sembra la trama di un film ma invece è una storia molto emozionante che dimostra , ancora una volta , che per i figli si fa questo ed altro !

(Foto dal sito del "Daily Mail")

4 Commenti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!