Stranezze d'amore

Man mano che il tempo e le esperienze passano , mi accorgo di come l’amore sia uno tra i sentmenti più strani e versatili che possano esistere , con molteplici facce e sensazioni che è possibile provare , come se fosse una continua sorpresa , come un film dai mille colpi di scena , come immagini che corrono veloci su una pellicola …
Eppure , nonostante tutto , mi fa sorridere sapere che questa stranezza ci è tanto affascinante , e riesce a dare una "scossa" non indifferente alla nostra vita , riuscendo a cambiare la percezione della gioia nelle nostre giornate , diventando , se possibile , ancor più grande come sentimento quando riesce a donarci gioie sconosciute come gli sguardi che si possono incrociare , rimanendo abbagliati dai frangenti in cui due occhi s’incontrano , e sembra quasi che , in mezzo alla gente e alla folla , ci sia il silenzio più totale …
Mille stranezze di quell’unico sentimento che è l’amore

23 Commenti

  1. quel che è meglio è che 1000 colpi di scena è un numero finito.

    invece l’infinito è il numero che più sintetizza i risvolti dell’amore.

    io in questo periodo non sono innamorata, se non della vita, del mio lavoro e di tutto quello che faccio…. :D

    e desidero per questo ancora fantastiliardi di miliardi di infinite emozioni.

    ciao Giomba!

  2. vorrei sapere perchè ho fatto tutto mi hanno iscritta e quando voto mi chiedono conferma dati confermo e mi richiedono il codice fiscale più che inserirlo non so devo forse inventarmene uno nuovo?

  3. scusa mi hanno mandato una meil di conferma schiaccio vota blog mi dicono ben v enuta ida fossati e non accettano il voto completa l’iscrizione mi dicono inserisci il codice confermo e torna sempre sto cavolo di codice o sono scema io o lo sono loro

  4. E’ vero .. confermo ..

    Pero’ è proprio bello dai l’amore ..

    Oddio .. quando poi se ne va mica tanto… ma l’inebetimento totale che ci accipiglia quando c’è è troppo forte !!!

    (Parlo bene e razzolo male io pero’) .. Bricconcella io !!!

    salutone passeggiando

  5. Tornata a casa!

    Che meraviglia questa canzone!

    Mi ch ed io non ti sento. Ho il vodaf scarico.

    Senti caro anzi carissimo… come mai quando arrivo io non sono più blog su tiscali da nessuna parte?!

    Strano?

    Ciao

  6. appena letto il titolo mi sono messa a canticchiari… ehm: canticchiare questa canzone e poi ho cliccato sul commento musicale e… incredibile! grazie per avermela fatta snetier, è una delle mie preferite e mi ricorda un periodo tormentato ma foriero di grnadi cambiamenti! ciao!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!