Stringimi a te come un dolce orsacchiotto di peluche


Come vorrei tornare ad avere anche solo un abbraccio .
In fondo sono le cose più semplici che mancano nella mia vita : anche solo un abbraccio svegliandomi al mattino , un briciolo d’amore per un pò di gioia in più , e una nuova carezza nel mattino quando mi sveglio , quando apro gli occhi e vorrei che un raggio di sole colpisse il mio viso , una luce calda d’amore mi svegliasse e mi desse la forza di andare avanti , di giocare un pò con i tuoi capelli , di stringerti forte forte a me e accarezzarti .
Tienimi vicino e stringimi la mano , fammi sentire il battito del tuo cuore mentre accarezzi i miei capelli , mentre mi accarezzi e poi mi stringi forte a te , sul tuo cuore , per dari un bacio , per stringermi e darmi il coraggio di alzarmi al mattino e dedicarti le mie giornate , i miei momenti , il mio amore per te .
Stringimi forte a te , come un dolce gattino di peluche , come una piccola palla di pelo che accarezzi e ti fa tanta tenerezza : dammi un bacio e se vuoi io ti sarò accanto , ad accarezzarti e a farti le fusa , come un miciolino piccolo piccolo .
Avrei tanto bisogno di dolcezza , di coccole , di carezze mentre mi stai vicino e stringi forte a te le mie mani calde , e mentre ti abbraccio vorrei sentire il battito del tuo cuore su di me , l’emozione di amarti , di darti un bacio e dedicarti ogni attimo della mia vita .
Voglio dedicarti ogni battito del mio cuore , e urlare il tuo nome solo per sentire la dolce eco che torna indietro e ti chiama , chiama il tuo nome dolce come il miele e caldo come il vento dell’estate , come la dolce brezza che soffia sul cuore quando sei con me , quando mi accarezzi , quando ti abbraccio e tutto intorno il tempo si ferma in un replay che dura una vita , come i fotogrammi che rivivono nella mia mente ora dopo ora se guardo le foto di quando io e te eravamo insieme , di quando mi amavi e di quando ero io la persona che ti avrebbe fatto vivere la vita , che ti avrebbe fatto innamorare per sempre .
Ho bisogno d’amore , di coccole , di temerezza : ho un disperato bisogno di sentirmi amato , di avere coccole e bacini , di qualcuno che mi stringa forte a se e mi faccia sentire l’emozione di sentirtmi amato , di vivere la vita insieme .
Stringimi forte a te dolce amore mio , come se fossi il tuo peluche preferito , quello che porteresti sempre con te , quello che accarezzi piano se la sera non riesci a dormire … Vorrei tanto sentirmi ancora amto , vorrei un bacio , una carezza , un sorriso , e sentire ancora il’odore dei tuoi capelli su di me , la tua bocca salata che mi bacia , il tuo sorriso che mi fa vivere l’emozione più bella , il più grande sogno d’amore che possa esistere .
Amami così amore mio , amami come se fossi per te la gioia più grande , come se fossi per te la vita che scorre senza tempo , il silenzio di attimi in cui ti perdi nel silenzio del mio abbraccio , e ti sento amore mio , ti sento nel mio cuore e nella mia mente , vicina come sei sempre stata , dolce amore mio , vita che vivi nei miei occhi e gioia mia …

Voglio illudermi di sentirmi amato , anche se so che non è così …

54 Commenti

  1. ah..l’amour..
    ci regala una forte stretta la cuore,
    un gesto d’amore più di mille parole,
    il tuo battito d’amore
    fa sussultare il mio cuore.

    VEDRAI CHE SE LA DONNA CHE AMI
    PROVA LO STESSO SENTIMENTO PER
    TE..TORNERETE A VIVERE IL VOSTRO
    SOGNO D’AMORE INSIEME!!

  2. Benny mi dispiace doverti dare lo stop , ma lo sai che non si possono scrivere testi di canzoni ! Per cui ti chiedo per piacere di non continuare , altrimenti sono costretto a cancellare i commenti . Lo sai che non si può !

  3. ….non c’è nessuno…invece l’anno scorso di questo periodo eri qui a ridere e a scherzare…ora invece è tutto cambiato…chissà dove sei, cosa starai facendo, con chi sarai…però c’è tanta tristezza qui…

    Buona serata :*

  4. Ciao Benny ….

    Per Anna , qualora dovesse passare da queste parti e leggere questo commento (spero di vivo cuore che questo accada) : ho letto i tuoi ultimi interventi . Guarda , sono completamente d’accordo su quanto hai detto , e sai che io posso capirti .
    Benny forse ha equivocato ,ma credo che abbia capito che non la stavi prendendo per una stupida . Per qauanto riguarda la seconda parte del tuo pensiero , cioè che c’è già qualcuno che tenta di farla passare per tale … beh , a tal proposito noi a Palermo diciamo un proverbio : “a megghiu frasi è chidda c’un si rici” (la migliore parola è quella che non si dice)

    Se tanto ti da tanto , capirai come la penso !
    Un saluto , e ovviamente se vuoi contattarmi privatamente , puoi farlo cliccando sul link che trovi a lato !

    Ciao cara , e ciao anche a Benny …

Scrivi un commento