Stringimi la mano , e poi andiamo ...


“E in fondo ero contentissimo” .
Lo ero , proprio come nella canzone di Tiziano Ferro . Mi sembra tutto così scialbo e vuoto da un pò di giorni a questa parte .
Vorrei poter dire che sento un cambiamento , ma forse è ancora presto per poterlo pensare . Mi piacerebbe ritrovare un pò di serenità , un pò di gioia . Vorrei ritrovare l’equilibrio di un tempo .
Voglio stringere a me ancora una volta l’emozione di sentire gli amici , di averli accanto , di poter scherzare con loro . Volgio sentirmi ancora una volta una persona nuova e rinnovata !
Voglio ancora ritrovare la gioia ed il sorriso delle persone che ho lasciato alle saplle . Voglio ancora sentirmi libero di passare il tempo a ridere e scherzare , voglio ancora stringere un amore tra le mie mani . Voglio ancora amare , voglio riavere l’affetto dei miei amici .
Rivoglio indietro il mio tempo . Tutto il mio tempo …

31 Commenti

  1. Come già ti ho detto, le cose e le persone non tornano indietro, ma TU puoi scegliere ogni giorno come sarà la tua giornata.. rifletti sul ppt che ti ho mandato prima, anche se un po’ scherzoso é molto profondo, e ricorda: sorridi e tutto il mondo sorriderà con te, piangi e sarai da solo.. beh, nel tuo caso non proprio solo ma quasi (io ci sono, lo sai), ma impara prima di cercare la felicità al di fuori di te a trovare motivi dentro di te per cui sorridere. Pensaci, hai un lavoro, una famiglia che di sicuro ti ama e apprezza, l’università, il blog, il sito… sei dolce, simpatico, intelligente (anche se a volte mi fai arrabbiare lo penso veramente), cosa vuoi di più dalla vita? Un Lucano?
    Baciotto

  2. Quando senti così tanto la mancanza di un abbraccio, degli amici, di una persona da amare, è inevitabile fare un salto nel passato per ritrovare la gioia vissuta nei momenti in cui eravamo felici, ma i ricordi possono torturare più che aiutare, è meglio concentrarsi sul futuro e darsi da fare per riportare nella nostra vita quelle magnifiche emozioni, anche grazie a persone diverse, nuovi amici, nuovi amori… bisogna provarci, anche se non è facile.
    Un abbraccio virtuale.

  3. Buongiorno Giomba, che succede ? Sono uno Sciacallo e certo non posso abbracciarti… posso però sedermi accanto e condividere il peso… sono qui.. mi accontento di poco, basta un misero avanzo….

  4. Miiiiiiiiii non sopporto che rispondi qui, devo sempre aprire mille pagine grrrrrrrrrrrrr.
    Allora!!
    Giornata no, ok, ma Daniè, nella mia solita spietatezza mò te lo dico: credi che non abbiamo tutti bisogno di un abbraccio??????????
    Santa cleopatra, cazzarola, a volte ti piglierei a schiaffettini sulla capoccia.
    Non far il piagnone, non sei così, hai un miliardo di cose da fare, un miliardo di novità bellissime nella tua vita, e se cammini guardando indietro, non le noterai mai.
    Lasciala andare Daniele…lasciala andare.
    Non puoi trattenere nessuno, non puoi rivivere il passato, non puoi vivere nel passato.

    Vivi e progetta il futuro, tu puoi farlo, sei giovanissimo.

    Nelle giornate NO, gli amici di abbracciano, poi ti spronano.
    Io almeno, provo a farlo.
    Ti voglio bene.

  5. Ti prego, non farmi più trovare questo sfondo nero. Ricomincia con il colore.
    La vita è fatta anche di colori. Il nero è già passato, ora schiarisci che vedrai piano piano ti tornerà il sorriso. Oggi non vedevo l’ora di sapere come stavi. Ero tutto il giorno in ospedale e vedendo facce tristi speravo ti ritrovari col sorriso e invece….ancora questo sfondo.
    Dai, reagisci e ascolta musica allegra. Anzi canta a squarciagola come dico ai miei allievi quando vengono a lezione di canto e non riescono ad emettere un suono. Andate in campagna e cantate a pieni polmoni. Dopo vi sentirete meglio.
    Un baciotto :-)

  6. Ecco la mia mano, micino.
    L’amore, gli amici talvolta non ci sono. Talvolta abbiamo vicino le persone che non vorremmo avere vicino. Mentre la mente corre da chi non c’è, proprio perchè non c’è.
    Vorrei aver fermato il tempo, quando lo facevo trascorrere in attesa del meglio, inconsapevole che lo stavo vivendo, il meglio

  7. E’ quello che tutti chiediamo almeno una volta nella vita: ridammi il mio tempo, tutto quello che ho lasciato indietro…ma il tempo non torna mai, bisogna accettarlo. Fai tesoro di quanto il tempo ti ha insegnato e vai avanti così…
    Comunque spero non sia successo nulla di triste..
    Un saluto e a presto!

  8. Amiche mie carissime ,
    sapete che vi voglio bene . Al momento sono tanto triste , e ora sapete anche il perchè , come potete leggere dal precedente post . Rivoglio indietro i miei amici , il mio amore , ma non c’è più niente , nemmeno gli amici che ho pregato di ritornare …
    Sono tanto triste , e al momento è l’unico colore che riesco a mantenere !
    Quando mi sentiro meglio , tutto tornerà normale …

    Baci per tutti quanti voi ! :-***
    Vi voglio bene !

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!