Partirà da Maggio “La 5”, il nuovo canale di Mediaset dedicato alle ragazze e ad un pubblico femminile prettamente giovane: il canale è già stato ribattezzato la “sorellina” di Canale 5.
Il canale sarà legato a doppio filo a Canale 5, ed offrirà una programmazione dedicata alle donne: la nuova offerta Mediaset, tra l’altro, è stata lanciata proprio per contrastare la concorrenza, visto che La7, ad esempio, ha lanciato da qualche settimana, sul Digitale Terrestre, La7D, dove “D” sta per “Donna”.
Tra i programmi che verranno offerti, la possibilità di vedere trasmissioni con il sistema “+1”, già sperimentato sull’offerta “pay per view” di Mediaset Premium (ovvero, la possibilità di vedere i programmi con un palinsesto aumentato di un’ora, dando, quindi, la possibilità di vedere il programma successivo a quello attualmente in onda senza dover attendere che finisca! N.D.Giomba), ma anche fiction, programmi dedicati alla cura della casa, alla bellezza, alla moda, e tanto altro ancora!
Insomma: un palinsesto “in rosa” per una nuova emittente dedicata esclusivamente alle donne. A breve sui nostri schermi!
8 Commenti
non se ne sentiva proprio la mancanza…un saluto Ida
Massi, novità
Un bacio!
io sapevo che i canali “+1” trasmettono lo stesso palinsesto, ma con un’ora di ritardo.. ricordo male?
Esatto: se non vuoi attendere il prossimo programa lo guardi direttamente dal +1 ;)
io pensavo fosse così:
CanaleX: 15.00 – Pinco Pallino Show ; 16.00 Telegiornale.
CanaleX +1: 16.00 – Pinco Pallino Show ; 17.00 Telegiornale.
cioè ciò che ti eri perso (perché è stato già trasmesso su CanaleX) potevi rivederlo su CanaleX +1
Semplicemente c’è tutto il palinsesto aumentato di un’ora. Tutto qui ;)
mi sa tanto che stiamo dicendo la stessa cosa :D approfitto di questo “dibattito” per farti i complimenti per questa piazza virtuale. Il sito l’ho scoperto per caso curiosando nella classifica di altervista, adesso sta tra i segnalibri.
Anche io avevo questa sensazione
Grazie, davvero molto gentile! ;)