SUONINUOVI: cronaca di un grande successo... Grazie a voi!

Bar Giomba

SUONINUOVI: cronaca di un grande successo… Grazie a voi! I risultati sono davvero incredibili, e non posso fare altro che dirvi GRAZIE!

SUONINUOVI: cronaca di un grande successo… Grazie a voi! Ed è davvero meraviglioso!

E’ bello quando ti rendi conto che una tua creatura, un tuo format, una tua creazione, riscuote così tanto successo ed è così tanto apprezzato non soltanto da chi la ascolta, ma anche da chi ne è protagonista!

SUONINUOVI – IL SUONO DELLA NUOVA MUSICA, il format che racconta il mondo degli artisti emergenti, sta facendo segnare numeri importanti, che neanche io mi sarei minimamente potuto immaginare in ogni più rosea aspettativa! I tanti artisti emergenti che hanno partecipato, infatti, hanno creato davvero tanto interesse e tanta curiosità negli ascoltatori e negli artisti stessi, tanto da far letteralmente ESPLODERE le richieste in entrata per la partecipazione al programma! Fondamentale e vitale, poi, la Partnership assolutamente strategica con RADIO INDIEFFUSIONE, la maggiore Community italiana dedicata agli artisti emergenti: la visibilità data agli artisti, in questo modo, aumenta considerevolmente, grazie anche al prezioso supporto della Community, sempre attiva e viva!

Ci sono tantissime altre cose che bollono in pentola: stiamo chiudendo accordi con 30 emittenti in FM in tutta Italia, ma anche con emittenti televisive per una versione che possa entrare ancora più agevolmente nelle vostre case! Insomma: è sempre più bello DARE VOCE ALLE NUOVE VOCI, e di questo devo ringraziare VOI: il format ha raggiunto questi risultati in meno di tre mesi, ed è veramente una soddisfazione meravigliosa e bellissima poter pensare che qualcosa nato dal proprio ingegno possa essere così apprezzata dalle persone!

Ovviamente, vi ricordo che per partecipare al programma basta diventare fan su Instagram del mio profilo Instagram, https://www.instagram.com/ilgiombagram e contattarmi tramite la posta privata: accettiamo richieste anche dagli Uffici Stampa e dalle Etichette Discografiche degli Artisti, ma anche da Accademia di Canto e, in generale, dovunque ci siano talenti che vale la pena valorizzare. Contattateci tramite posta privata per tutti i dettagli!

E’ davvero soddisfacente, e devo solamente ringraziare VOI per l’affetto che, giornalmente, tributate alla trasmissione, sia sui miei Social, sia su Indieffusione: continueremo così, anzi, sempre meglio! Aspettatevi grandi sorprese: ne vedrete, davvero, delle belle!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!