Tabula rasa su tutto e su tutti


A viso aperto ,
oggi mi va di sfogarmi , senza censure e senza problemi : quando una persona è incazzata , ma davvero , non guarda in faccia , di certo , l'”etichetta” . E oggi mi và così , di mandare a F A N C U L O un bel pò di feccia tutto intorno , di fare spazio intorno a me cancellando le inutilità !

E allora Vaffanculo a chi ha i deliri di onnipotenza , e poi galleggia in un mare di cacca senza nemmeno accorgersene !

E allora Vaffanculo a chi si sente Miss Mondo … dei poveri

E allora Vaffanculo a chi non sa fare altro che mangiare e vegetare da una parte e dell’altra , “rotolando” con il suo panzone da un blog all’altro

E allora Vaffanculo a te , a lui , agli altri , a soreta , a tutti quanti ci sono intorno

E allora Vaffanculo a chi da giudizi affrettati , a chi si diverte alle mie spalle , a chi mi ha fatto male , a chi non ha mai capito un cazzo della vita , a chi non capisce che sta rimanendo da solo , a chi non capisce che è solo un perdente , un fallito , a chi si crede di essere chissà chi solo perchè ha un titolo , ma alla resa pratica … Beh …

E allora Vaffanculo a chi sa fingere di amare

E allora Vaffanculo a tutti coloro che ridono di rancore , a tutti coloro che cancellano un’amicizia solo perchè una persona fa da paciere

E allora Vaffanculo a chi sghignazza , a chi fa del suo fisico l’arma per amare

E allora Vaffanculo perchè ho perso la pazienza , perchè avevo bisogno di sfogarmi , perchè faccio un discorso in generale , e perchè oggi mi va così , di mandare a fanculo , in blocco , un bel po di gente , in particolare e non , per togliermi un paio di pesi e di etichette , per starmene tranquillo , e sopratutto per sfogarmi , perchè alle volte si sente davvero il bisogno di uscire allo scoperto e mandare a Fanculo tutti coloro che stan lì a menar le balle , e a triturarle con i soliti discorsi senza senso , vuoti alla radice …

Che se ne andassero tutti a fanculo !

(Nota “post – Post” , scusate il gioco di parole , del Giomba : Come sempre , prima di pubblicare , ho riletto tutto quel che ho scritto “d’impromptù” , di getto , e mi accorgo che così incazzato non lo ero mai stato … Scusate se sono stato un pò pesante , ma il blog è anche sfogo , e stavolta era giusto così !)

30 Commenti

  1. Io penso che se invece di scriverlo qui, glielo dicessi in faccia a tutta questa gente il tuo vaffanculo ti sentiresti meglio e avresti maggior risultato.
    ciao ciao

  2. Incredibile ma vero, il tuo post mi darebbe il pretesto per dirti di prendere quel bus :-D io che mi divertivo a prendere in giro tutti i blogger, ma non lo faccio, perché oggi il mio sarcasmo è spento, ogni mia battuta viene fraintesa, ogni mia gentilezza idem, tanto vale che la smetto con le battute ad altri blogger, la smetto con le gentilezze, d’ora in poi mi limiterò al semplice lato editoriale. Non sono triste, solo un po’ dispiaciuto di ciò che pensano di me. E’ vano ogni tentativo di trasferire la propria identità su Internet, è un mondo falso, superficiale, utile solo come alternativa al telefono. Ciao

  3. visto che il vaffa gia’ me lo sono preso aprendo il blog come un pugno in faccia, tanto vale che passo ai fatti!vorrei sapere come fare e se è il caso, di ristrutturare l’Archivio dei miei post. L’idea sarebbe di presentare i racconti graficamente divisi in serie come di fatto sono , dimodoche’ i lettori possano scegliersi i racconti nella serie e quindi sul tema, che preferiscono: come qd si va in libreria e ci sono le sezioni per argomento. Che ne dici? tanto fanculo me lo hai gia’ detto(ih ih ih) adesso puoi tentare una soluzione che io non riesco a sintetizzare. grazie in advance e ciao

  4. Ciao Lian : Internet e più precisamente il blog , è la PATRIA del Fraintendimento ! Qualsiasi battuta o frase può essere equivocata ! Questo perchè non è possibile vedere la cosidetta “Comunicazione non verbale” (faccio un pò l’universitario) . Secondo te , nella “comunicazione mediata dal computer” , perchè avrebbero inventato le emoticon allora ?

    Ad ogni modo è normale e non hai nulla da preoccuparti : da sempre il semplice scritto , e più inm particolare sui blog , si presta fortissimamente ad essere frainteso e/o equivocato ! Nulla di strano quindi ;-)

  5. leggendo il tuo post ho fatto un tragicomico esame di coscienza: e, non potendomi riconoscere,ahime’, in colei che” fa del suo fisico un ‘arma per essere amata”visto che sto in piedi tre per la prescia e quattro per la paura, ho pensato che forse rientro nella categoria strarompi per via degli sos tecnici che ti lancio spesso! allora prometto che è l’ultimo! ciaoooooooooooooooooooooooooo

  6. Oddio…io ho imparato sula mia pelle che se devi mandare a quel paese qualcuno che se lo merita, è meglio farlo con tuutti i crismi…bello forte…intendo…ma non mi sucede così tanto spesso…tu hai fatto una bella lista…:-)
    dai…che fa bene ogni tanto fare pulizia…:-)

  7. minchia che giornate:…. ho letto i post di Lian ed è inca.. tu idem io ne ho scritto uno incazzato e mi ritrovo con altri nel mio stesso stato d’animo.. ma che cazzo è successo?????
    ciao… comunque fai bene a sfogarti!!!

  8. E un VAFFA… a tutti quelli che dicono: “lei non sa chi sono io” non ce lo metti? Comunque non ti preoccupare, quanno ce vo’ ce vo’.
    Un abbraccio, sei sempre un grande!
    sergio

  9. Buongiorno Giomba.
    Ho letto che sei parecchio contestato…non ti preoccupare,secondo me è tutta invidia.
    Apprezzo questo post in cui esprimi tutta la tua rabbia,e non ti devi vergognare di niente perchè ciò ti rende una persona vera ed ecco perchè ogni volta leggo con piacere il tuo blog.
    Spero che ieri tu abbia passato una buona giornata.
    Un saluto,a risentirci,
    Federico.

  10. Un ottimo giorno a tutti quanti voi :-D Vi abbraccio e vi rimando al prossimo post , tra pochissssimo :-D

    Ciao Jammc , sarà l’aria :-D

    Ciao A&P , grazie :-D

    Ciao Stè , thanks :-D

    Ciao Sergio , grazie a te e a voi che mi avete capito ! Si si , ce lo metto pure :-D

    Ciao TS : meow anche a te :-D

    Ciao Federico : lascia che cuociano a brodo lento … Quando rodono rodono :-DDD

  11. Ciao Daniele..sfogarsi fa bene, fa riflettere su chi ci sta accanto…
    Anche a me piacerebbe tantissime volte (in una sola girnata) mandare affanculo “qualcuno”..ma poi, cerco sempre dentro di me, quella razionalità, che mi permette di non farlo…
    E poi ci sto male….
    Però (io) sono così….
    Tu, hai fatto bene a sfogati….
    Forse,(spero di riuscirci) prima o poi lo farò anche io….

    Un grande bacio…..
    Buon W.E
    Luly

  12. Ciao carissima : io penso che si debba sempre trovare la forza di sfogarsi e mandare a fanculo la “feccia” , come la chiamo io !

    E dopo si sta davvero davvero davvero meglio ! :-)
    Baci :-**

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!