Tecnologia, Auchan da il via ai pagamenti tramite cellulare

La catena di supermercati Auchan da il via ai pagamenti tramite cellulare: scopriamo i dettagli.

Basta file alle casse, ma via a pagamenti pratici e veloci: se non sopportate fare la coda al supermercato, c’è una buona notizia per voi! La catena di supermercati Auchan, infatti, da il via ai pagamenti tramite cellulare: attraverso un’apposita applicazione, infatti, è possibile collegare la propria carta di credito. Dopodiché, sempre attraverso l’applicazione, basta fotografare i codici a barre dei vari prodotti che si stanno acquistando. Alla fine, basta recarsi alla cassa e, sempre attraverso l’applicazione, verrà generato un PIN, da inserire al momento del pagamento, che permetterà l’acquisto in maniera pratica, pagando, appunto, tramite la carta di credito.

Certo, chi non è pratico di cellulari e applicazioni potrebbe trovare un po “ostico” l’intero meccanismo, ma è pur vero che, realmente, se la maggior parte dei clienti cominciasse ad utilizzare tale meccanismo, le code alle casse si dimezzerebbero sicuramente!

Non resta che attendere, quindi, per vedere se questa novità sarà accolta positivamente dai clienti: di certo, farà la felicità degli amanti della tecnologia!

Scrivi un commento