Tecnologia, i "droni" di Amazon sempre più vicini!

Si vocifera, ormai, da mesi, e il traguardo sembra essere quasi raggiunto: Amazon consegnerà la sua merce tramite droni! I dettagli.

La notizia sta incuriosendo il mondo intero, e, di mese in mese, escono fuori dettagli interessanti: parliamo di Amazon e dei suoi “droni”, che consegneranno la merce che abbiamo ordinato ovunque ci troviamo! In particolare, è emerso da poche settimane che i droni sapranno in qualsiasi istante dove ci troviamo, dal momento che potranno “tracciare” la nostra posizione tramite il GPS del nostro cellulare. Sia chiaro che i droni saranno equipaggiati con telecamere e radar che eviteranno l’impatto con persone ed animali, oltre ad individuare le aree utili all’atterraggio. I “droni” saranno di diverse dimensioni, a secondo del tipo di merce da consegnare: resta da capire come faranno a suonare il campanello!

Insomma: il futuro è sempre più vicino a noi, e pare proprio che abbia forma di un “drone”. Di certo, torneremo a parlare ancora, c’è da scommetterci!

1 Commento

  1. Pingback: Amazon, al via i test per le consegne tramite drone - Bar Giomba

    […] ne aveva dato conferma negli scorsi mesi: le consegne tramite drone sarebbe diventate realtà. Nonostante il servizio non sia partito del […]

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!