Televisione, ritorna il Grande Fratello

Ci avviciniamo a settembre e i palinsesti TV tornano a popolarsi: ad aprire le danze ci pensa la Quattordicesima edizione del Grande Fratello. Ecco tutte le novità!

Amato odiato che sia, è innegabile che il Grande Fratello ha rappresentato, e rappresenta ancora oggi, un vero e proprio fenomeno di costume, quasi uno “spaccato” italico: con l’avvicendarsi della stagione autunnale, la TV torna a popolare i suoi palinsesti, e sembra proprio che toccherà al GF aprire il balletto di trasmissioni vecchie e nuove! Tante le novità del reality show per eccellenza: anzitutto, il programma, quest’anno, proporrà delle coppie. I concorrenti, infatti, gareggeranno in coppia, non necessariamente tra fidanzati, sebbene chi partecipa ai casting può farlo singolarmente, salvo venir “accoppiato” con un altro concorrente nel caso entri a far parte del programma. Il reality, che verrà condotto, nuovamente, da Alessia Marcuzzi, propone, quest’anno, un nuovo strumento per affrontare i provini, ovvero attraverso l’invio di un video tramite Whatsapp, al numero 349/3286899, scrivendo che “si dichiara anche di aver preso visione dell’informativa privacy presente sul sito del programma e di prestare il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali contenuti nel video stesso”.

Insomma: sembra proprio che “ne vedremo delle belle”. Riuscirà il “GF” a far segnare, anche quest’anno, un record di ascolti, o, al contrario, gli italiani si stancheranno della solita formula presentata nel programma? Non resta che attendere settembre per scoprirlo!

2 Commenti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!