Dopo aver visto, qualche giorno fa, le novità autunnali del palinsesto di “Mamma Rai” vediamo, adesso, cosa ci riserva LA7.
La7 che, ricordiamo, è fresca di novità: Enrico Mentana, infatti, è il nuovo direttore della testata della rete. All’entrata di “Chicco” Mentana corrisponde, però, l’uscita di Crozza: al momento, infatti, il comico non risulta in programma nei palinsesti della rete sebbene, dicono alla rete, “si sta lavorando per riconfermarlo”.
Grande ritorno per “Daria Bignardi” e le sue “Invasioni Barbariche”: confermati anche Ilaria D’Amico, Lilli Gruber e Victoria Cabello.
Tra le novità previste una fiction dedicata a Moana Pozzi e “Prossima fermata”, programma d’attualità e intrattenimento.
2 Commenti
ciao Dany vedremo a ottobre quando arriverà il digitale in Lombardia…….per adesso c’è solo canale 2 rai e rete 4 col decoder le vedo bene………ti confesso però che è già un po’ di tempo che non seguo più le trasmissioni di approfondimento politico su nessun canale…..mi hanno nauseato tutti,nessuno che propone tutti contro tutti col solo scopo di incollarsi bene alla poltrona alla quale si sono incollati e pronti a scollarsi solo per incollarsi a una più redditizia………buona notte Ida
Ciao Ida: sempre dritta al punto! ;)