Testi consigliati

 

Quest’oggi vorrei proporre dei consigli per la lettura molto particolari: consigli riservati a gente che ne ha bisogno, sempre ammesso che sappia leggere, sia chiaro!

  • A Crudelia De Mon vorrei avere il piacere di consigliare "Come abbattere l’invidia", trattato psicologico che spiega come buttar giù il verme dell’invidia di cui, a ben giudicare, la persona è fortemente affetta. D’altronde si sa, la natura, talvolta, ripaga con la stessa moneta. E non ci sarebbe niente da stupirsi!
    Consiglio, poi, la lettura di un buon manuale d’informatica, giusto per cominciare seriamente a capire cos’è un blog: magari è la volta buona che comincia ad imparare come si modificano i colori in CSS ed evita di usare sempre lo stesso, che fa molto Crudelia De Mon, appunto!
  • Altro giro altra corsa: per Salamelik vorrei fortemente consigliare un libro per donne insoddisfatte dalla vita, dalla società, praticamente da tutto. E’ molto probabile che, dopo la lettura, i suoi orizzonti si aprano e capisca che la sua presenza non è per niente indispensabile!
  • Per il Gruppo Balordo, che non è un gruppo di suonatori di Polka avvinazzati, vorrei dare un consiglio tipico della mia terra, che non mancherà di certo di aprir loro nuovi orizzonti e chiavi di lettura della propria vita: ITI A TRAVAGGHIARI!

I nomi sono ovviamente fittizi, ma ogni riferimento è da considerarsi puramente NON casuale ;-)

2 Commenti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!