Ti amo ogni giorno di più


Ti amo , e ti amo ogni giorno di più .
Sei il mio sole nelle mie giornate più nere , e la mia gioia quando proprio di essere allegro non mi và !
Mi accorgo che il sentimento che mi lega a te diventa ogni giorno più grande , ogni giorno più sincero , ogni giorno più sentito .
Ti amo amore mio , ti amo con tutto il mio cuore , e vorrei stringerti a me , tra le mie braccia , al mio cuore , anche se so che per ora siamo lontani , ma prego ogni giorno affinchè il giorno in cui saremo vicini arrivi presto .
E’ vero , siamo lontani , ma ci vogliamo bene , e il nostro amore supera tutte le barriere dello spazio e del tempo , supera tutte le difficoltà , supera tutti gli ostacoli .
Sono sempre più convinto del fatto che noi due ci stavamo cercando , ci correvamo incontro , ma non ci siamo mai trovati , e adesso che siamo l’uno di fronte all’altro possiamo essere liberi di esprimere il nostro sentimento .
Sei una persona fantastica , e ti stimo davvero tanto , e spero che presto sarai vicina a me , e potrai abbracciarti a me , proprio come vogliamo noi !

Ti amo amore mio !
Tuo ,

Daniele

16 Commenti

  1. Ciao Danielino,
    posso chiederti un favore?
    Vorrei che tu facessi da tramite, leggo il blog di Sandra(Misiarosa) e mi piace molto, il suo ultimo post per esempio è bellissimo, ma non posso commentarla e questo mi dispiace molto;
    abbiamo molto in comune, volevo insomma farle i complimenti e lo faccio qui da te, ti dispiace?
    Grazie e scusami dinuovo se approfitto della tua bontà.

  2. non so come psosso comentare questa bellissima e fantastica lettera D’AMORE…io sonno INAMORATA con un ragazzo che non mi ama come io lo amo…:(…pero questa lettera mi e piaciuta tantissimo che non potevo rimanere senzza comentare…scusate per la scritura pero non sono d’italia…SONNO ALBANEZE…CIAO
     

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!