TI DEPENNO PER SEMPRE DALLA MIA VITA


Questo è quanto mi hai detto . Bene , benissimo .
Leggo che finalmente sei riuscita nel tuo intento di distruggere tutto : quando mi dici “che il tuo più grande sbaglio è quello di avermi conosciuto” , credo che il tuo intento sia quello di distruggere due anni insieme ion un solo istante .
Perfetto , io mica mi lamento , ci mancherebbe altro .
Che vuoi fare , a certe situazioni il commento è superfluo , ma d’altronde si sa , il tempo piano piano cancella le ferite .
Certo , è facile liquidare una persona in questo modo , ma ti ripeto : anche se non sono d’accordo , che ciposso fare ? Continua pure , anche se credo tu non stai dando un bell’esempio di te , o una bella effigie , ma non importa se a te va bene così .
D’altronde perchè avere paura di rimanere da soli ? Tu lo sei gia , e di brutto , ma che ci vuoi fare ? Io personalmente non lo sono , e sto bene così …
Come diceva il verso di una splendida canzone : “perdonami ma io non ti perdonerò” . E’ questo quello che vuoi , e quello che hai voluto fin dal primo momento , e finalmente ci sei riuscita .
Cosa importa , tanto tu non ci soffrirai , e credo nemmeno io : e pensare che ho ancora quel biglietto che mi hai lasciato tu , e sogno ancora , nella notte , il futuro insieme . Ma ho capito che non sei degna del mio amore .
Purtroppo , a causa delle gravi affermazioni da parte tua nei miei confronti , non ti ritengo più degna di nessuna considerazione da parte mia .
Quel che più mi da fastidio , però , sai cos’è ? Il fatto che sei scappata con la coda tra le gambe , senza nemmeno affrontarmi .
Ma cosa importa , è quello che hai volut fin dal primo istante , sputtanando tutto e tutti .
Brava ci sei riuscita , ma io , credimi , me la rido , perchè come diceva Carosone nella sua canzone : “io me sto gustando a libertà !”

Ricordati solo una cosa : non ti perdonerò mai …

15 Commenti

  1. La tua è solo rabbia…infatti non è tutto…ho fatto leggere i tuoi sms ad una persona…al 50° mi ha chiesto di smetterla perchè gli avevo fatto venire i brividi…smettila di fare la vittima

  2. Anche io ho fatto leggere i tuoi commenti a determinate persone , solo che , anzichè dirmi di smetterla , mi hanno detto di volerli leggere tutti , dal primo all’ultimo ….

  3. Ciao!
    Innanzitutto grazie per il passaggio nel mio blog. Sono contenta che il film ti sia piaciuto, è uno dei miei preferiti. Purtroppo di gente ignorante ce n’è troppa in giro :)
    Buona giornata!

  4. BRAVA BRAVISSIMA !!!!!!!!! ERA QUELLO CHE VOLEVO SENTIRE DIRE ! Hai detto una verità sacrosanta “di gente ignorante ce ne sta troppa in giro” ! Ti do 1000 per 1000 di ragione !

    Bacino :-*

  5. Wow…lotta all’ultimo commento! Mi dispiace che ci siano tutti questi rancori tra di voi. Le storie se son state belle devono essere ricordate per i bellissimi momentivissuti insieme. Rinnegarli non fa bene a nessuno. Daniele…se era qualcosa di brutto durava due anni? Nessuno vi ha messo una pistola puntata alla tempia non credi? E’ finita…ok! Ma…vivere così nei rimorsi annulla tutto quello che invece ha illuminato la vostra storia.
    P.S.= visto che avevo ragione :(? Nessuno nessuno…ai tre post precedenti hihihi.

  6. Ma sai com’è , cara amica mia , purtroppo certa gente è “cieca nell’anima e nel cuore” !
    Per quanto riguarda i commenti non ti preoccupare : non sono stati giorni facili sui blog , e credo che tu tene sei accorta :-)

Scrivi un commento