Ti sposi a Venezia ? Hai lo streaming assicurato !

E’ sempre più di moda , tra le giovani coppie che intendono contrarre matrimonio , sposarsi nella meravigliosa cornice di Venezia .
Sono sempre di più , infatti , le coppie che decidono di sposarsi tra le calli e le gondole , anche quelle coppie che hanno parenti lontani .
Solitamente , quando si hanno dei parenti lontani , si invia loro il classico filmino delle nozze per rendere partecipi anche chi non è stato fisicamente presente alle nozze .
Il Comune di Venezia ha , invece , avuto una bella pensata : ha deciso , alla cifra di 120 Euro , di effettuare lo streaming delle nozze delle coppie che richiedono questo servizio !
Detto in soldoni , le coppie che lo richiedono , potranno trasmettere in diretta sul sito del Comune di Venezia le loro nozze per 20 minuti , in maniera che anche i parenti lontani possano partecipare alla diretta delle nozze stesse !
Davvero una bella iniziativa nell’epoca di Internet e delle comunicazioni avanzate , che ci dimostra come sia possibile abbattere le barriere e gli spazi grazie alla tecnologia che , se usata correttamente , si dimostra davvero utile !

Scrivi un commento