Tony Sperandeo : lo sfogo di un artista dimenticato dalla sua città

Ho seguito con molto interesse , qualche giorno fà , la puntata di "TG2 Punto di Vista" in cui era ospite Tony Sperandeo , il famoso attore Palermitano famoso per i ruoli interpretati durante la sua carriera , e per il suo ruolo ne "La Squadra" , la fortunata serie di Rai Tre .
Uno Sperandeo decisamente amareggiato per essere stato dimenticato dalla sua città : dopo i fatti che hanno segnato la sua vita familiare , infatti , l’attore è riuscito , sia pure con molte difficoltà , a rialzarsi , grazie anche all’affetto dei suoi fan . Spopolano su Facebook , infatti , i gruppi in suo fare , come "Aiutiamo Tony Sperandeo" , importanti per l’attore , che anche grazie all’affetto dei suoi ammiratori è riuscito a vivere nuovamente , dopo le tante difficoltà incontrare sul suo cammino .
Eppure è un peccato che un grande attore come lui sia stato , effettivamente , dimenticato dalla sua città : paradossale anche perchè sono proprio gli attori come lui ad essere degni rappresentanti di Palermo , anche nei confronti di chi ci taccia dei soliti stereotipi , sinonimo di una ignoranza radicata nel profondo di certe menti . Le sue interpretazioni sono sempre state eccellenti , anche se "monotematiche" , come lui stesso ha affermato più volte . Allora , tanti cari auguri a Tony per una carriera sempre piena di successi e tante soddisfazioni !

Scrivi un commento