Tornano "I Cesaroni" , e sono più in forma che mai !

Venerdì 6 Febbraio , per la gioia dei fan che hanno atteso questo momento , sono tornati sugli schermi di Canale 5 "I Cesaroni" , la simpatica famiglia "DA GaRbatella" che tanto ha fatto divertire ed emozionare .
La puntata comincia alle ore 21:10 : bella l’idea di cominciare la puntata , ancor prima dei titoli , con il riassunto della precedente edizione , giusto per chi si fosse perso le vicende accadute fino a quell’istante . In poco meno di cinque minuti , infatti , sono state raccontate tutte le principali dinamiche della precedente edizione fino a poco prima dell’ultima scena de I Cesaroni 2 : scopriamo adesso , infatti , cosa è realmente accaduto in quegli istanti .
Scopriamo , quindi , che Marco ed Eva hanno fatto l’amore : e qui mi soffermo un’istante .
Non è per fare i perbenisti o i puritani a tutti i costi , ma scene del genere , per una fiction che va in onda alle 21:15 , dove le famiglie sono ancora riunti e a tavola , e i bambini sono ancora svegli sono da considerarsi fin troppo "spinte" , visto e considerato che è stato rappresentato in maniera chiara e palese l’atto sessuale tra i due giovani : direi che è strano per questa fiction , dal momento che scene del genere , anche nelle scorse edizioni , si sono viste , ma sempre in maniera "accennata" e mai "completa" come questa volta ! Cliccate qui per farvi voi stessi una idea delle scene in questione !
Tuttavia , nonostante questo piccolo "appunto" , la qualità finale non si abbassa di un punto : I Cesaroni sono tornati più in forma che mai , con tante novità .
Si scopre , infatti , che Eva , dopo aver fatto l’amore mesi addietro con Marco (per intenderci , è l’episodio di cui abbiamo parlato poco sopra ! N.D.Giomba) , è rimasta incinta . Intanto , si è trasferita a New York con il suo ragazzo , confidandogli il suo "stato interessante" … Ma il ragazzo non la prende per niente bene , e così decide di tornare in Italia (guardate il video a fine post , tratto da Youtube , con i primi minuti della puntata , in cui Eva dice al suo fidanzato di essere incinta … Ma il ragazzo non la prende per niente bene ! N.D.Giomba)

Insomma : "I Cesaroni" sono tornati più forti che mai , con il loro carico di risate , di divertimento e di emozioni . La dimostrazione che , una volta tanto , è possibile gustare un programma di qualità , fatto bene , che regali qualche ora di spensieratezza !

Voto : 9

Il Giomba

I primi minuti della prima puntata
(Video tratto da Youtube)

2 Commenti

Scrivi un commento