Tra Sardegna e Brasile : ecco le nuove veline di Striscia la Notizia


Riparte il 26 Settembre il TG satirico più famoso della TV : Striscia la Notizia . Il TG di Antonio Ricci riparte con la coppia “Ezio Greggio – Franco Neri” . Si preannunciano molte novità , e , tra un tapiro e l’altro , si preannunciano anche due nuove veline .

I volti delle due nuove veline sono rimasti incerti fino a pochi giorni fà : infatti , non si sapeva se le veline sarebbero rimaste quelle della scorsa edizione , oppure se sarebbero state sostituite .
Ebbene : adesso conosciamo i nomi e i volti delle due nuove veline che sostituiranno Vera Atyushkina e Lucia Galeone , le veline della passata edizione .
Si tratta di Thais Souza Wiggers e Melissa Satta (nella foto)
La prima è di origine brsiliana , ventenne e appassionata di sport estremi , mentre la seconda , nata a Boston ma di origini sarde , è un appassionata di karate .

Insomma , le sorprese non mancano di certo !
Per quanto riguarda la “ricongiunzione” della coppia classica “Greggio – Iacchetti” , dovremmo ancora aspettare .

Insomma , il TG satirico più copiato e discusso dell’intero panorama televisivo riparte , anche se , c’è da notare , le veline vengono cambiate ad ogni edizione , quando invece , è capitato nelle passate edizioni , che rimanessero “in carica” più di una edizione .

Beh , che dire di più ?
Questo è proprio il segno che l’autunno sta arrivando : da lunedì prossimo , infatti , i palinsesti televisivi torneranno ad essere , per la maggior parte , quelli invernali .
Mi sa che è questo è il segno che … l’estate sta finendo !
Riferimenti: Striscia la Notizia

6 Commenti

Scrivi un commento