Travolgente Palermo contro l'Inter


Una inesistente Inter soccombe sotto i colpi dell’aquila rosanero : il Palermo , infatti , si è imposto al Renzo Barbera per 3 a 2 . Mancini ha ancora molto da perfezionare …

Inter praticamente inesistente in campo : una vera e propria deriva contro una squadra praticamente perfetta sotto ogni aspetto : determinata ma anche perfettamente equilibrata sulle fasce , il tutto condito dalle ottime prestazioni di Corini e dell’acrobatico Makinwa , oltre , ovviamente a quella di Terlizzi .
La rimontata tentata dall’Inter è avvenuta solo negli ultimi minuti di gioco , ma i due gol non sono bastati a rimontare le sorti del match , iniziato e terminato nel rosa e nel nero della squadra palermitana .

Fantastiche le azioni da gol , in verità parecchie quelle del Palermo rispetto a quelle dell’Inter .
Il Palermo , infatti , tenta di imporsi fin dai primi minuti di gioco , in cui dimostra la superiorità in campo contro i nerazzurri .

Insomma , un match che ha fatto di certo felice Del Neri e ha dimostrato che il Palermo è una squadra praticamente capace di competere contro qualunque avversario !
Un 3 a 2 di tutto rispetto , quindi , che dimostra ancora una volta la grande squadra che è il Palermo !

Forza Palermo sempre .

5 Commenti

  1. Caro Papà Giomba (a proposito, Mamma Benny sembra una marca di melanzane sottaceto; Papà? Non è meglio fratello?),
    devo dirti che sicuramente mio cugino sta mangiandosi le unghie! Pazienza! Cmq, sei stato proprio fortunato: o vinceva l’Inter o vinceva il Palermo…
    A proposito: la Redazione Tiscali parla di “Anno dell’Inter”: non ho dubbi, ma sento che quest’anno i rosaneri arriveranno se non al terzo, al quarto, massimo al quinto posto in serie A. E speriamo che il Napoli arrivi, o meglio ritorni, finalmente in B. Ah, San Gennaro bello!

Scrivi un commento