Trenta secondi per cancellare la speranza di un futuro: basta un clic, e ricordi, attimi vissuti, momenti, speranze, se ne vanno via, per sempre.
Trenta secondi per cancellare la speranza di un futuro: basta un clic ed i ricordi, le cose belle vissute, le storie, le foto, se ne vanno via. Per sempre.
Ma voi lo sapete cosa si prova a subire, prima, il Silenzio Punitivo, e poi, in trenta secondi, vedere che non esisti più? Vedere che viene cancellato tutto? Le foto insieme? I ricordi? Le storie insieme, che non torneranno mai più? Tutti quei ricordi che non torneranno mai più? La tua storia? Le cose che hai vissuto che non ritorneranno mai e poi mai più? Lo sapete cosa si prova quando ti prende il dolore di vedere che è stato cancellato tutto? Che tu, di fatto, non sei mai esistito? Che chi guarda quelle foto non vede te, perché sembra che tu non sia mai esistito? Sapete cosa si prova quando vedi che le cose che hai vissuto sono state cancellate? Tutti i commenti? Le frasi? I ricordi? I momenti belli, tutti volontariamente cancellati e distrutti?
Vi assicuro che si sta male, molto male. Si piange e nessuno può riuscire a calmare il dolore, e niente può calmare quel maledetto dolore… Si, hai ragione, tu sai che non hai fatto niente per meritarti questo trattamento, sai benissimo che sei in pace con la tua coscienza, ma che cazzo te ne fai quando vedi che stai così? Che cazzo te ne fai quando stai così? Ci sono passato tante volte, ma è veramente diverso quando vedi la barbarie e la spietatezza di queste bruttissime azioni, perché ciò che ho vissuto, ciò che volevo vivere, è stato barbaramente ucciso, senza nessuna pietà, accoltellato, distrutto per sempre.
Tutto cancellato. Anche io.