Trovare l'ispirazione in ufficio .... MISSION IMPOSSIBLE !

Ora , io non voglio assolutamente incavolarmi , ci mancherebbe altro … MA PORCACCIA DELLA MISERIA , me lo dite voi come si fà a stare calmi , tranquilli , a scrivere un post tra una cosa e l’altra con ventimila finestre aperte sul PC , le persone che passano , i colleghi che commentano , quell’altra che ride , quella che invece ciarla al posto di lavorare … Ditemi voi come si fà :-)
Ci risentiamo nel pomeriggio , quando avrò un pò più tempo per scrivere in maniera decente …. :-D

140 Commenti

  1. Io ho un mal di testa tremendo,ora mangio qualcosa,mi prendo un analgesico e mi metto a nanna,sperimao che mi passa latimenti addio progetti! :(

    Appena puoi leggiti la barzellettina!
    Buon pranzo!

  2. Ho settato tutto, ora mi vede tutto…solo che il cd nn si apre, così mi tocca smontare di nuovo…ho le mani distrutte, smebra che abbia fatto la lotta con un gatto!
    In ogni caso ho cambiato il cavo IDE (s chiama così, mi pare), ho modificato qcs nel bios e magicamente ha visto tutto…il bello verrà dopo, quando vorrò aggiungere un altro hard disc:-)

  3. Vero, in ufficio é sempre difficile trovare l’ispirazione! Infatti, se noti, i post che ho scritto mentre ero in ufficio li ho scritti (scusa l’italiano non proprio perfetto, ma la testa mi sta scoppiando e nn ho troppe energie.. quelle che ho sono dedicate al lavoro) in momenti in cui non avevo assolutamente nulla da fare. Perciò avevo anche tutto il tempo, prima di iniziare a scrivere, di leggere articoli sui quotidiani on line, di riflettere su cosa avrei potuto scrivere (e qui, soprattutto nelle scorse settimane, quando c’era più gente in ferie, c’é abbastanza silenzio). Alla fine, per me lo scrivere i post era diventato un modo per sfuggire alla noia di quei giorni.. come avrai notato, da qualche giorno non riesco a scrivere dall’ufficio e a volte nemmeno a leggere il tuo blog. Ieri sera ho mollato un lavoro a metà alle 9 quasi perché non ne potevo più..
    Buon pome (perché non rispondi su Msn??) Baciotto

  4. Ehm…scusa se rompo ancora, ora tutto bene (ho però bruciato un lettore cd, poco male, era 20x :-p), ma dice che non poso formattare l’hard disc perchè contiene file in uso da windows…
    Scusa, ma sono alle primissime armi:-)
    Grazie per la pazienza!

  5. Chiara vorrei capire anche io ! °_O

    Maiky scusa , ma tu come formatti ?
    Devi riavviare in “Modalità DOS” (Se hai Windows XP devi premere F8 prima che appaia la scritta “Caricamento in corso” e quindi scegliere “Avvia in modalità MS DOS”) e quindi , una volta comparso il cursore lampeggiante , digitare FORMAT C:

    Fammi sapere !

  6. Chiara mi sahc esei cascata di nuovo ! Ti ho scritto e non rispondi !!!!!!

    Ami :-((((((((

    Maiky per riavviare in modalita provvisoria fali clic su “Riavvia” e tieni premuto il tasto “Shift” durante tutto il riavvio (Quello sopra CTRL) Fammi sapere !

  7. Ami, io prendo pastiglie americane con questa composizione (per pastiglia, io ne prendo 2 alla volta): acetaminofene 250g, acido acetilsalicilio 250 g, caffeina 65 g. Per questo le prendo a stomaco pieno, di solito funzionano ma non oggi.
    Dany, io sono sempre on line, non sono caduta!

  8. Chi? Io posso, lo sto facendo con un mio amico, come ti ho scritto prima, il problema é dalla tua parte, io sono in linea (anche perché riesco a vedere chi si collega e quando mi arriva mail)

  9. Sto chattando con la mia collega e funziona tutto perfettamente ! Ti annuncio che hai problemi tu !

    Amiiiiiiiiiii :-DDDDDDDD Non mi fare fare battute che poi non posso , che mi censurano :-DDDDD

  10. Ok, ci sono riuscita, ora però mi chiede cose astrusissime!!Odio i pc, ma perchè mi è venuto in mente di sistemare quello? La noia a volte fa brutti scherzi…
    Grazie per i suggerimenti!

  11. Ami, non so chi sia questa Anna.. ma non credo valga un mal di testa! Suggerimento: mettiti un fazzoletto di stoffa bagnato con acqua gelida sulla fronte. Io non posso farlo ma ne avrei una voglia incredibile! Non passa il mal di testa ma da molto sollievo!

  12. Non capisco perchè devo essere ignorata in questo modo, Chiara, io non ti ho mai fatto niente, ti ho salutata educatamente e neanche mi hai risposto; Ami non mi dai più corda, mi ignori, Giomba uguale…..grazie

  13. Mi spiace! Neanche un po’ di sollievo? Ora mi vado a prendere un caffé.. per fortuna son già passate le 5!
    Iduccia, tutto ok? Scusate se magari son lenta a rispondere, é perché sto facendo cose al lavoro, ok?
    Ciao ciao

  14. Io vorrei solo essere sua amica…niente di più…se riesci Chiara, siccome mi sembri una brava ragazza,cerca di fargli dire qualcosa, sue motivazioni, o almeno cercare di convincerlo a essere mio amico!!!

  15. caro daniele e tu sei deluso di me? non cascare dalle nuvole, tu sai benissimo da dove scrivo io e da dove scrive ami, e quasi quasi stai giocandio anche tu.
    e poi deluso da che? che ne sai tu come sono io? giudichi perche’ un ipotetico ami ti dice che sono stronza perche’ non faccio il suo gioco? ma che ne sai tu, continua cosi’ che vi divertite

  16. L’arte sta’nel riuscire ad isolarsi nel bel mezzo della confusione.Un esempio banale:stare in una stanza con piu’ persone che suonano ognuno un pezzo diverso con uno strumento diverso per ripassare le parti e non distrarsi,ne’ confondersi un’attimo. Ciao e auguri :)

  17. E’ difficile bloggare dall’ufficio, oltrechè poco corretto a mio parere… Se proprio non ce la fai isolati in bagno e scrivi una mail con il cellulare, li nessuno ti doovrebbe disturbare… Ma ripeto che è meglio scrivere a casa… Al max usa l’adsl dell’ufficio…
    ciau

  18. Buongiorno buongiorno… anche se io sono ancora preda del mal di testa, purtroppo.. e oggi si preannuncia una lunga giornata.. Daniele, puoi farmi di nuovo lo stesso favore che mi hai fatto ieri, diciamo verso tarda mattinata – primo pomeriggio? Ti ringrazio tantissimo!
    Buona giornata a tutti, baciotto

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!