Tutorial: Mettere il tasto "Mi Piace" in una landing page FB

Pensavate fosse impossibile inserire il tasto “Mi Piace” nelle “landing page” di Facebook? Ebbene, vi sbagliate: ecco come fare!

Dpo averci sbattuto la testa per più di qualche mese, smanettando sul web, sono finalmente riuscito a trovare la giusta sintassi FBJS accettata, e non filtrata, da Facebook stessa che, come ben sappiamo, “filtra” le varie sintassi per poter inserire i tasti “Mi Piace”.

Il codice che vado, adesso, a presentarvi, non solo mostra il tasto “Mi Piace” ma mostra anche le facce di coloro a cui piace la pagina e la possibilità di aggiungere dei commenti! Fantastico, no?

Ma allora, come si fa?
Semplice: dopo aver costruito la vostra landing page, ovvero, dopo aver aggiunto alla vostra pagina l’applicazione “FBML Statico“, e dopo averla opportunamente modificata, aggiungete quanto scritto qui sotto nel punto esatto in cui volete inserire il vostro pulsante:

<div id="lb" align="center">
<fb:comments  returnurl="URL DELLA VOSTRA PAGINA" xid="ab"> </fb:comments></div>

Salvate il tutto e, come per magia, comparirà il vostro tasto nel punto esatto in cui avete inserito il codice di cui sopra! Semplice, facile e veloce! ^_^

8 Commenti

  1. Pingback: Tutorial: Mettere il tasto “Mi Piace” in una landing page FB - Bar Giomba - Webpedia

    […] Pensavate fosse impossibile inserire il tasto “Mi Piace” nelle “landing page” di Facebook? Ebbene, vi sbagliate: ecco come fare! Dpo averci sbattuto la testa per più di qualche mese, smanettando sul web, sono finalmente riuscito a trovare la giusta sintassi FBJS accettata, e non filtrata, da Facebook stessa che, come ben sappiamo, “filtra” le varie sintassi per poter inserire i tasti “Mi Piace”. Il codice che vado, adesso, a presentarvi, non solo mostra il tasto “Mi Piace” ma mostra anche le facce di coloro a cui piace la pagina e la possibilità di aggiungere dei commenti! Fantastico, no? Ma allora, come si fa? Semplice: dopo aver costruito la vostra landing page, ovvero, dopo aver aggiunto alla vostra pagina l’applicazione “FBML Statico“, e dopo averla opportunamente modificata, aggiungete quanto scritto qui sotto nel punto esatto in cui volete inserire il vostro pulsante: <div id="lb" align="center"> <fb:comments  returnurl="URL DELLA VOSTRA PAGINA" xid="ab"> </fb:comments></div> Salvate il tutto e, come per magia, comparirà il vostro tasto nel punto esatto in cui avete inserito il codice di cui sopra! Semplice, facile e veloce! Visita la Homepage del Blog – Visit Blog's Homepage Leggi l'articolo completo su Bar Giomba […]

  2. Pingback: upnews.it

    Tutorial: Mettere il tasto “Mi Piace” in una landing page FB…

    Pensavate fosse impossibile inserire il tasto “Mi Piace” nelle “landing page” di Facebook? Ebbene, vi sbagliate: ecco come fare! Dpo averci sbattuto la testa per più di qualche mese, smanettando sul web, sono finalmente riuscito a trovare la giusta…

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!