Tutti chiedono una macchina per il futuro: io ne vorrei una per tornare indietro


Sento spesso in giro di persone che vorrebbero tanto una macchina per andare nel futuro , per vedere cosa riserva loro il futuro , per capire cosa ci sarà nella loro vita , per vedere questo mondo come sarà … Beh , io ne vorrei una per tornare indietro , nel passato …

Vorrei poter avere una macchina per tornare indietro , per non rifare gli stessi errori , per non reinnamorarmi delle stesse persone e rivedermi soffrire come ho fatto nei mesi passati per gente che proprio non lo meritava . Di certo non incontrerei più sul mio cammino gente che non ha meritato il mio amore ne le mie carezze . Ma forse di una mi reinnamorarei ancora : è una ragazza che conosco da tre anni . Tutto è cominciato per caso , un giorno : lei mi ha commentato e da cosa è nata cosa . Poi sono arrivate le mail , poi è arrivata la chat , poi le telefonate , poi gli SMS , e qualche mese fà l’amore . Di lei mi innamorerei ancora e ancora e ancora !
Tornerei nel passato , ancora per fare schiattare d’invidia chi schiatta ancora adesso (alla facciazza di chi è invidioso , TIE :-D E ricordati che Il Giomba non è una bolla che scoppia …. IL GIOMBA E ANCORA QUA E LO SARA ANCORA , IMPERTERRITO :-D) , e forse un pò ci tornerei per rifare tutto quel che non ho fatto fino ad ora .
Ci tornerei per essere un bastardo quando avrei dovuto esserlo , e per dare un bel calcio in culo a chi se lo è meritato , ma che non gli ho mai dato sempre per il mio essere “indifferente alle provocazioni altrui”
Tornerei nel passato per cambiare qualche cosa di cui piango conseguenze ancora adesso …

Ma ormai c’è il futuro davanti , e quindi , prima di farlo diventare passato , è meglio cominciare fin da adesso a farlo diventare migliore … Almeno , io la penso così …

2 Commenti

  1. sarebbe troppo comodo e anche inutile secondo me,il passato è un bagaglio inestimabile,e ciò che ci permette di crescere,di capire come muovere i nostri passi e verso chi,non so niente di te ma da come parli probabilmente c’è qualcosa che ti brucia ancora ,che ancora non hai digerito,solitamente si fanno questi discorsi in questi casi,ma passerà,tutto passa e allora vedrai come si vive meglio senza rimorsi e senza rimpianti,prendendo semplicemente atto degli errori commessi….poi il futuro è oggi ,il passato è importante ma quando lo si vive ancora come fosse presente non è di nessun aiuto…..anzi…buona giornata:-)

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!