Tutti contro Anna ... Ma perchè ?

Le cronache delle ultime settimane sono caratterizzate da una sorta di "tutti contro" nei confronti della cantante Anna Tatangelo , in foto , compagna di Gigi D’Alessio .
Aveva già fatto abbastanza scalpore il "Ti Amo" che Anna ha indirizzo a Gigi alla fine del Festival di Sanremo , considerato una sorta di "mancanza di buon senso" visto che Gigi ha molti più anni di lei , divorziato e nonno .
Da quel momento , si è cominciato a parlare della cantante come una sorta di "rovina famiglie" (frase probabilmente detta dagli invidiosi di turno che ci sono sempre ! N.D.Giomba) .
Ma non è certo finita qua : recentemente , infatti , ancora polemiche nei confronti della cantante che è stata invitata in occasione della Festa della Madonna delle Grazie , vicino Salerno , ma viene vista di "cattivo gusto" viste le vicende personali , e di conseguenza poco adatta per una manifestazione di carattere religioso .
La domanda che viene da farsi è "perchè ?" : che senso ha prendersela tanto con una coppia , in particolare con Anna , che è felice e vive felice il loro amore ? Non sarebbe meglio pensare di far vivere felici una coppia che sta bene tra loro evitando di trovare polemiche a tutti i costi ?

14 Commenti

  1. Buongiorno!!
    Ora so che ti arrabbierai… Ma a me Anna Tatangelo e compagno Gigi… sono antipatici!
    Per quanto riguardo “il loro amore”… mi è del tutto indifferente anche se credo che a lungo andare la molta differenza di te fra loro potrebbe poi essere un problema.
    Ma poi… che importanza ha? Son fatti loro, ognuno di noi ha già i suoi problemi…
    Comunque, concordo sul fatto che si dovrebbe pure lasciarli in pace, che vivano la loro vita!
    Se la gente, i paparazzi, i politici ecc ecc, si occupassero di cose più importanti
    allora faremmo davvero un passo avanti…
    Un bacio,
    Stef

    P.s. Che bello, non ho più problemi a commentare!!!!

  2. Quel Ti Amo a Sanremo per me era fuoriluogo.

    Primo: Sei a Sanremo e non a Stranamore.

    Secondo: L’ho trovato poco rispettoso nei confronti dei 3 figli di D’Alessio (specialmente i due più piccini). Un giorno magari capiranno perchè i genitori non stanno più insieme,e accetteranno la cosa.

    Ma l’uscita lei se la poteva risparmiare.

    Un mio pensiero,comunque =)

  3. Ciao Stef :-)

    Mannò figurati se mi arrabbio : la “differenza di te” è fortissima :-D

    Hai visto che non ci sono più problemi ? :-)

    I ragazzi dello Staff sono davvero mitici :-D

    Per quanto riguarda il post , secondo me non è davvero giusto bombardare il loro amore con tutte ste polemiche ! Essù ! :-)

  4. Ciao Anna : beh , un mio pensiero ce l’ho pure io !

    In fondo , che male c’è se si amano e Anna lo ha detto pubblicamente ? Non ci vedo nulla di così esagerato come si è letto nelle scorse settimane !

    Sai quante coppie ci sono in giro che “apparentemente” sono felici e contente , con i sorrisini , i puffettini , i grattini , e poi , magari , le corna volano che è una bellezza ? E’ l’unica cosa che ti viene da dire è BLEAHHHHH !

    Almeno loro sono davvero felici : e mentre c’è chi “incarta e porta a casa” altri sono felici e contenti (sempre in riferimento alle coppie di cui parlavo sopra , non alla coppia Gigi – Anna)

    Ora , se loro sono felici è giusto che vivano la loro felicità , come sono certo che fanno ! :-)

  5. Giomba,

    nessuno mette in discussione la loro felicità e il loro amore…contenti loro =)

    Io ho la sua stessa età,forse sono più grande..metti caso che a 23 anni,mi innamoro di un uomo di 43. Ok,ci può stare.

    Tale uomo ha però una famiglia,dei figli…E lui li lasci a per me.

    Vedi,io porterei sempre il massimo rispetto a loro,e se esternando il mio amore per lui mi rendessi conto che potrei ferire i ragazzini,allora cercherei di essere il più discreta possibile..

    Non so se mi spiego :)

    Annuccia

  6. Ciao Do :-*

    Ciao Anna : per carità , hai pienamente ragione :-)

    Solo mi riferivo al fatto che , secondo me , ecco … Diciamo che si è troppo “criticato” : è vero , ci sarà anche tanto da dire , ma perchè criticare tanto ? :-)

  7. ciao Giomba, in parte sono d’accordo con te, troppo accanimento contro Anna Tatangelo…nel senso di “troppo tardi”! Bisognava cominciare prima a boicottarla! :D Ora ci sarebbe una famiglia felice in più e meno canzoni melense in giro! :D

    A parte gli scherzi spesso alla gente piace tagliare i panni addosso agli altri anzichè sprecare il tempo a raccogliere i propri!

    Nel caso di Anna Tatangelo a mio avviso non l’aiuta neanche quel look da maliarda. Più una ventenne sembra una quarantenne vissuta…molto vissuta…;)

    Ti mando un bacio grande, buon fine settimana

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!