Un sabato sera ... estivo ?


A giudicare dalle temperature direi di si : l’aria alquanto calda ha reso anco più intrigante un sabato sera a dir poco splendido !

Emozioni su emozioni !
L’aria calda ha dato una strana sensazione d’estate : tutti a mezze maniche , le finestre aperte , e qualsiasi cosa a portata di mano per soffiare un pò d’aria fresca !
Bella serata , non c’è che dire , passata nel divertimento di danze e risate , forse per non pensare alla pesante e solita quotidianità … Non c’è nulla di meglio che sfogarsi nel ballo , nelle danze , nelle risate in compagnia degli amici , con le nostre battute e le nostre piccole grandi passioni che condividiamo , ritrovandoci concordi sulle stesse note e sugli stessi accordi …
… E poi c’è il ballo , lì , in mezzo alla pista , con tutte le persone che ti guardano e ti seguono , e ti ringraziano perchè seguendo te anche loro imparano a ballare :-)

… E la sera scorre leggera , silenziosa , mentre d’un tratto ti ritrovi catapultato nel nuovo giorno , finchè , come in uno strano ciclo di vita , ricomincerà un’altra settimana , con la solita ciclicità che si ripete stanca e pesante … E tutto torna al suo posto , con i soliti pensieri e le solite sensazioni che si ripetono … E noi qui , a vivere l’avventura delle giornate che trascorrono !

15 Commenti

  1. E’ incredibile come passa il tempo. Quante volte, ti ho sentito dire che in quella sala da ballo c’erano i pinguini! Oggi per la prima volta avete avuto caldo, e fra un po si schiatterà e il locale dovrà chiudere. Ci sarà una pista all’aperto? Grazie del commento , ma con mia cugina c’è un rapporto veramente speciale e averla vista dopo 15 anni nella sua casa al nord Italia mi ha fatto un certo effetto .
    Ciao!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!