Un sabato sera (fortemente) in sordina

Son di corsissima , ma trovo il tempo per descrivere un sabato sera alquanto atipico , ginfio di ricordi , pieno di emozioni , e con una strana solitudine di fondo , se volete anche con un pizzico di malinconia e tristezza di fondo .
La serata è cominciata con un applauso per ricordare quanto è successo durante il derby , e per non rimanere insensibili di fronte a scene che mai si dovrebbero vedere , ne su un campo di calcio ne in nessun altro posto … Per riflettere , e un pò anche per pensare a quanto succede , e capire le assurdità dell’uomo …
La serata comincia , con i soliti balli , con la stessa voglia di sempre , ballando su note leggere e dolci , per non pensare , per non pensarci …
Una su tutte , durante la sera , una canzone ha destato in me particolari ricordi , particolari emozioni …

Vai con i ricordi … Via con le emozioni …

6 Commenti

  1. scusa se intervengo ma che cavolo stai dicendo?
    ognuno è libero di scrivere nel proprio blog i suoi sentimenti,le sue emozioni e per questo dovrebbe essere rispettato, ma si vede che tu non sai cosa significa rispetto, sai, quelle che mi sembrano fregnacce sono proprio quelle che hai scritto tu qua sotto, credo la vostra sia invidia perchè il giomba molto spesso scrive cose che tutti vorremo riuscire a scrivere…
    ma logicamente chi si crede molto poi si sa dove va a finire….
    e comunque sai cosa ti dico? se questo per te è merda, nessuno ti obbliga a venire qua e leggere e tantomeno commentare coi tuoi sporchi insulti, non ne vedo proprio il motivo, potresti semplicemente scordarti questo indirizzo e non leggere se non ti piace…
    io personalmente se leggo un blog che non mi piace esco tranquillamente non commento insultando le persone, perchè questo significa, non avere rispetto per gli altri, e di conseguenza non pretendere che poi ne abbino per te!!!

    Dany ti mando un bacio e spero che quel dolore sia già meno forte e che tu stia meglio….un baciooooooooooooooooooooooooooooooooo

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!