Un sabato sera da "pianista di piano bar"


… Magari proprio da “piano bar” no ,
però ieri sera è stata una serata alqaunto “particolare” : oserei dire alquanto magica , se non divertente ! Complici i miei carissimi amici cantanti , che al locale dove mi reco settimanalmente , offrono tanta buona musica dal vivo , ho impugnato tastiera e microfono e ho indossato i panni , che peraltro mi stanno anche bene :-) , di pianista ! A sorpresa di tutti coloro che ormai mi conoscono nel locale , anche nei tavoli circostanti il mio , tra un cha cha e un “Uomini soli” dei mitici “Pooh” , mi sono proprio divertito a suonare , vedendo gli altri divertirsi con la mia musica , e poi giù l’applauso , che mi ha fatto tantissimo piacere ! Non potete immaginare quanto sia bello vedere tutte quelle persone che ti applaudono , e poi sentire la tua voce con quello splendido effetto di eco , che si spande nella sala con le luci d’atmosfera … Una sensazione a dir poco meravigliosa ! Ho avuto modo di scattare anche alcune fotografie , che devo dire sono venute davvero bene , e ho ricevuto i complimenti di chi non pensava che , oltre a saper ballare bene , so anche regalare emozioni !

Serata di ragionamenti …
Ho avuto anche modo di pensare , di ragionare , e un pò anche di sorridere sui miei stessi pensieri , pensando che , forse , mi accorgo che il vero Daniele sta uscendo soltanto adesso … Se solo il vero Daniele si fosse fatto conoscere qualche tempo fà , penso che molte cose sarebbero andate meglio di come poi sono effettivamente andate … Ma poco importa : adesso si guarda al futuro … E del passato resta giusto un alone scolorito ed insignificante … Meglio così ;-)

9 Commenti

  1. …..in questo periodo non ho molto tempo per passare a salutare.. il lavoro mi reclama…..ti auguro una bellissima serata…. passa a salutare il mio amico Temistocle Smith…anche lui ha avuto una bella serata jazz :-)))
    un abbraccio….

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!