Un sabato sera diverso , al sapore di Carnevale


Beh , sapevo che prima o poi il Carnevale sarebbe esploso nella sua forma più divertente e simpatica , ma non mi aspettavo fino a questo punto ! Che ridere ragazzi , che risate , che divertimento !
Solito scenario da sabato sera , con freddo e umidità annessa . Si arriva al locale , e piano piano , visto che ho deciso di fare la pazzia di unire in un solo tavolo tutto il mio gruppo con cui vado a ballare (e credetemi : c’era davvero da ridere) , arrivano tutti i componenti di questa scalmanata banda di ballerini che siamo … Bene .
Scena da veglionissimo : le danze cominciano più tardi , mentre arrivano le varie portate della splendida cena a base di pesce . Man mano arrivano tutti . Poi siamo al completo . Eccoci nell’ordine : partendo dal capotavolo abbiamo Giomba detto “Zorro Azzurro” , per via del colore della maschera , poi la simpatica amichetta vestita da Indiana . Seguono “il Clown” , “Il Frate” , “La Suora” e “Il Muratore” , divenuto durante la serata “Infermiere” e “Diavoletto” … Stavo per rotolare a terra dalle risate : allo stesso nostro tavolo un frate e una suora , ma estremamente somiglianti ad un frate e ad una suora ! Stessi vestiti , stesso viso , stesso modo di porsi !
Arriva anche la mia amichetta cantante : tempo di qualche foto e ci uniamo insieme ai ragazzi degli altri tavoli . Nell’ordine troviamo “I ragazzi anni Trenta” , “Il Pirata” , “Spiderman” , “L’alieno” e una simpaticissima signora settantacinquenne vestita da Vigilessa (mitica la signora ! :-)
Comincia la serata : finalmente si parte a ballare con i nostri travestimenti , tra stelle filanti e “Lingue di Menelik” . Poi arriva il momento dell’immancabile trenino , e io mi ritrovo che mi ritrovo per primo a guidarlo , e dietro di me almeno cento persone !
Che meraviglia ragazzi ! Troppe troppe risate :-D

9 Commenti

  1. Buona domenica caro! Abbiamo fatto baldoria ieri sera eh? Anche io mi sono lasciata trascinare nelle danze…della bolgia rionale però…se vuoi vedere il casino che facciamo a Viareggio, c’è un video da me…e qui da noi non è finita….
    Viava il Carnevale. sano e puro divertimento…a volte fa proprio bene!!!!
    Baci

  2. fortissima l’idea del video di samba!solo che è sempre la stessa: capodanno, carnevale, feste varie!
    Sai che Zorro volpino che deivi essere…(zorro significa volpe!)
    se mi dici dove si prendono i video musicali senza immagini o meglio gli sfondi musicali, come quello che mi hai messo nel mio blog, provo a fare da me…per rimettere la musica nel mio. poi vorrrei sapere come diamine si fa a far partire la posta dal blog: mi arriva in bianco!me la sono mandata a me stessa per vedere se gli amici non avevano un problema col loro pc. da chi dipende? dal blog? dal Pc? il tecnico nn ha potuto o saputo, farci nulla. mi restano solo sti due problemi. fammi sapere e grazie! nn mangiare troppe frappe por favor! se no mi diventi ciccione e pralinato!

  3. Tantissimi baci per voi ! Tranquilli : nonostante tra sabato e domenica avrò mangiato qualcosa come 500 grammi di frappe , e non scherzo °_O , prima che divento “cicca e brufoli” ne passa di tempo :-D

    A tra poco con il nuovo post :-D

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!