Un sorriso nuovo

Un sorriso è sempre una bella cosa .
Me ne sto accorgendo giorno dopo giorno , e lo dico davvero con dato di fatto . Me ne accorgo da cose semplici , da una risata fatta con un’amica , con un pò di tempo passato a chiacchierare del più e del meno , o magari quando conosci persone nuove , e scopri che la loro simpatia è sulla stessa lunghezza d’onda della tua .
E questo è ciò che mi è capitato recentemente , quando ho conosciuto , complice il lavoro , il simpatico Emanuele , con il quale , spesso e volentieri , ci troviamo a scambiarci quattro risate , anche solo per smorzare per qualche istante i ritmi lavorativi , con una risata , una battuta e quattro chiacchiere sul più e sul meno .
Ma aldilà di tutto devo ringraziarlo per la sua preziosa e sempre disponibile collaborazione : quando c’è un problema basta mezza parola e tutto è gia risolto ancor prima di chiedersi come stiano procedendo le manutenzioni !

E allora , oggi , il mio sorriso lo dedico a lui , che riesce sempre a farsi due risate in mia compagnia , ma sopratutto che , aldilà di tutto , è un’importante punto di riferimento quando c’è qualcosa da risolvere . E’ anche così che si crea un ottimo team , fatto di collaborazione attiva e di alta qualità !

9 Commenti

  1. Lavorare e avere vicino persone con cui puoi scherzare, ridere e ritagliarti quei due minuti di relax dallo stress quotidiano influenza sempre e solo in meglio la propria produttività, e di conseguenza il lavoro degli altri!

    Sei bravo e fortunato… davvero… continua così!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!