Una favola blu il mio amore per te ....


C’è una bella canzone di Claudio Baglioni, di ormai parecchi anni fa , che s’intitolava proprio così …
E così , mentre il tempo mi sfugge tra le dita , come la sabbia in riva al mare , come quel vento leggero che porta con se i piccoli granelli di sabbia , e li sbatte via lontani , forse a kilometri e kilometri dal punto in cui quella sabbia si è innalzata in volo , mi accorgo he tanti eventi stanno accadendo , tante situazioni importanti intorno a me , ma purtroppo non ho nessuno con cui condividerle .
Mi dispiace davvero , specie alla luce del fatto che per me quell’amore che mi faceva condividere quelle emozioni per me così grande , poteva tranquillamente continuare , ma che male si sente quando , dopo un anno , ti senti dire che “sei solo un estraneo” , oppure che quell’amore si è trasformato in amicizia e nulla può cambiare quelle sorti , anche quando si vede che la persona sta soffrendo come un cane per quell’amore che vorrebbe vivesse , ma nulla può alla cecità dell’anima ….

Mi dispiace che tutti questi grandi eventi che stanno accadendo attorno a me mi vedano da solo , senza più la mia ragazza per condividerli .
E’ questo che mi fa stare male …

15 Commenti

  1. Ti avevo chiesto di parlarmene e tu non hai voluto anzi nemmeno mi rispondi agli sms nè agli squilli….e poi dici che ti tratto male…io ti ho sbattuto in faccia le peggio cose? E tu? Cosa hai fatto?….CATTIVO!
    Ormai parli al passato segno che anche per te è giunta la fine…è evidente!….e me l’hai dimostrato anche nei giorni scorsi…
    Con vendette, ripicche e gelosie varie….

  2. Ma allora ci sei?!? Ma non dovevi essere fuori?!?
    Ad ogni modo non erano 10 gg. fà ma molto meno e poi cosa vuoi? Sono stata male (e sono ancora raffreddata) per tutta la settimana completamente svociata quindi con che cosa comunicavo? Con il tam tam?
    Tu non mi vuoi bene ecco….comunque ho preso una decisione…visto che non mi rispondi più a nulla tanto vale non farteli più almeno così non consumo la batteria del cellulare…:(

  3. Ti ho detto che uscivo alle 15 !

    Ad ogni modo ora hai la voce e i soldi nel telefono : perchè non chiami ? Perchè te ne fotti !
    Inoltre , ti ripeto , tu cerchi l’amicizia … Io l’amore …

  4. Bè prima mi hai detto che te ne dovevi andare (e non mi hai voluto dire dove vai) quindi pensavo che non c’eri e comunque la voce ancora non ce l’ho del tutto…sono ancora raffreddata…è così….non vuoi credere al mio bene…

  5. Menomale che te ne accorgi ….
    Aspetto la tua telefonata , che tanto non arriverà …….

    Ad ogni modo ti saluto qui : ora devo andare .
    Penso di tornare verso le 16 o anche dopo .
    Se ci sei sono qua ! (Non so di preciso quando!)

    Ciao ciao ciao ….

  6. Nei box c’è scritto:
    “Odio veder piangere una donna e chi è prepotente. Amo regalare dei fiori alle ragazze ed essere affezionato a loro, volendole bene con tutto me stesso!”
    Ecco allora perchè fai piangere me? :'(

    CATTIVO!!! :'(

Scrivi un commento