Una lettera da Gesù ...

Buongiorno! Come stai?
Voglio soltanto scriverti due parole per dirti quanto ti amo e quanto pensi a te. Ti ho visto ieri, quando parlavi con i tuoi amici. Ho aspettato tutta la giornata, aspettando che anche tu avresti avuto il desiderio di parlare con me.
Venendo la sera ti ho mandato un bel tramonto per concludere la giornata e una fresca brezza per riposarti. E ho atteso…..Ma tu non sei venuto…..
Oh si, ciò mi ha fatto male, ma ti amo comunque, perché sono tuo amico. Ti ho visto addormentare la scorsa notte, desideravo tanto accarezzare la tua fronte….allora ho inviato un raggio di luna sul tuo cuscino e sul tuo viso; ho atteso ancora, pur volendo slanciarmi per poterti parlare, ho così tanti doni in serbo per te…..
Ti sei risvegliato tardi e sei corso al lavoro….Le mie lacrime erano nella pioggia…
Oggi sembravi così triste…talmente solo! Ciò ha fatto soffrire il mio cuore, perché io capisco! Anche i miei amici mi hanno lasciato….
Ma io ti amo, te lo provo con l’azzurro del cielo e con il verde dell’erba, lo mormoro tra le foglie degli alberi, ne do libero sfogo nel colore dei fiori, te lo grido nei torrenti delle montagne e faccio cantare gli uccelli canzoni d’amore per te. Ti vesto con un caldo raggio di sole e profumo l’aria con i profumi della natura.
Il mio amore per te è più profondo degli oceani e più grande del tuo desiderio o del tuo bisogno più grande.
Oh! Se soltanto potessi sapere come desidero camminare e parlare con te; potremmo passare un’eternità in cielo.
So quanto è duro essere sulla terra, lo so veramente e voglio aiutarti.
Voglio che tu incontri mio Padre, anche Lui vuole aiutarti, anche mio Padre è così guarda…. chiamami solamente…parlami…ma soprattutto non dimenticarti ho molte cose da condividere con te…
Bene, non voglio annoiarti più a lungo, sei libero di scegliermi, sta a te decidere….
Io ti ho scelto, per  questa ragione attendo, perché ti amo…..

Gesù

16 Commenti

  1. caro Gesù..che ne pensi,visto che mi ami così tanto,di mandarmi qualche numero per il superenalotto(la mia mail non te la lascio credo tu già la sappia)un abbraccio affettuso dalla tua figliola preferita!

    a parte gli scherzi,mi è piaciuta moltissimo XD

  2. Grazie Daniele per questo meraviglioso post. Hai sempre scritto cose bellissime ma in questo hai veramente superato te stesso sia per originalità sia per profondità..

    Ho tentato di seguire le istruzioni per migliorare il mio blog ma non sono riuscita a fare nulla.

    Quando dici che bisogna cancellare il vecchi poi bisogna fare copia e incolla come si faceva prima nei vecchi blog?

    Se così fosse non ho ottenuto nulla. Quando ne avrai voglia ti chiederò il favore di farmi tu qualche modifica ma dimmi tu quando.

    Baci

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!