Una mail che non manderò


No , non la manderò questa mail , perché so soltanto che sarebbe un’altra porta sbattuta a forza sul viso .
So che non servirebbe a nulla , e so che il silenzio che ti divide da me è troppo grande .
Io non so nemmeno a cosa devo il fatto di averti persa , ma è solo che mi ritrovo a riflettere , soprattutto a sera , e mi accorgo di come io sia da solo : vorrei solo una donna .
Vorrei solo una donna che sappia curare le mie ferite , quelle dell?anima , senza pretese , che mi apprezzi così come sono , che apprezzi le poesie e le frasi d?amore che io scrivo per lei , che apprezzi un mazzo di fiori colto per lei .
Io sono così , come mi hai conosciuto tu , e sai bene che sono sempre stato cosciente e coerente con me stesso , ma purtroppo tu sei convinta così . Non ti serve il mio amore ne la mia collaborazione : ogni giorno ti chiedo di ridiscuterne , di ritornare ocn me , ma tu sai , o pensi di sapre , che nulla si può aggiustare , che nulla si aggiusta .
Io non merito questo : ti ho sempre dato tutto il mio cuore , tutto il mio amore , tutti i miei silenzi e la mia voce , e ancora , nonostante tutto , non capisci a cosa stai rinunciando : non capisci cosa stai perdendo , o meglio , cosa vuoi perdere , e mi chiedo ?perché ?? : soltanto perché ….
Ogni notte le mie mani , il mio cuore , urlano il bisogno di una donna , che con la sua voce copra i troppi silenzi delle mie giornate , mi baci e mi voglia bene , e di certo saprebbe di trovare in me un grandissimo amore , un grandissimo affetto .
Io non me ne sono mai accorto , e non so se è così , ma le ragazze che mi conoscono dicono sempre ?sei un ragazzo di altri tempi : è molto fortunata la tua ragazza ad avere un ragazzo come te? .
Non lo so , però , cosa mi spinge , sancora , a rimanere legato a te , a continuare a sperare , anche se i tuoi occhi sbarrati mi dicono che non ci sarà mai più nulla da fare : non lo so perché , ma io continuo , nonostante tutti mi dicano che la vita continua , e mille donne , forse , aspettano me . Ma chissà che un giorno qualcuna non possa curare le ferite del mio cuore , e chissà che quella donna non possa essere tu .
Ti basterebbe solo un semplice si per condividere le emozioni e la gioia di una vita insieme : se solo tu volessi saresti la ragazza più felice che si può .
Peccato solo che tu continui a fingere indifferenza , ma soffri amore mio , lo so che piangi , e mi chiedo perché ti piaccia così tanto farti del male !
No , non manderò questa mail , perché so che la risposta sarebbe ancora il dolore del NO , ma io ti amo . Ricordatelo sempre …

20 Commenti

  1. …..non hai mai parlato delle cose belle che abbiamo vissuto ma solo dei lati negativi che questa storia ci sta portando. Sai benissimo cosa è successo e sai cosa bisogna affrontare per ritornare insieme ma questo non mi sembra il luogo adatto per discutere affari che riguardano solo noi due e non tutta tiscaliblog. Comunque quello che ho letto mi ha fatto capire una cosa…ma te la dico in privato…
    Ad ogni modo sai benissimo che TI VOGLIO UN MONDO DI BENE! :**********************…..

  2. ……………………………………….
    ……………………………………….
    ……………………………………….
    ……………………………………….

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!