Una mattinata "di fuoco" ...


Oggi è stata una giornata di intensissimi impegni personali , fuori dal lavoro . Una giornata di quelle “di fuoco” , di quelle in cui ci sono ventimila cose da fare , difficilissime ma importanti . Insomma , quelel classiche giornate che ti distruggono .
Aspettando l’apertura del luogo in cui mi dovevo recare , ho paralto con un pò di ragazze , che evidentemente mi avevano adocchiato e tentavano , come il solito , di fare colpo su di me :-)
Due ragazze simpaticissime : una ha persino gli occhi azzurri e i capelli biondi , tutta abbraonzata con un profumo che fà sognare (tra le altre cose il mio preferito :-) , l’altra invece è magra , ma è carina , è battutara come me … E presto potrebbero diventare anche mie colleghe ! Bellissimo , no ?
Che mattinata ragazzi : una mattinata di quelle “di fuoco” : una mattinata che , come poche altre , è stata piena di brividi caldi sulla pelle , di emozioni , ma anche di pensieri … Una come poche altre !
Ad ogni modo anche questa è andata : mi bastano cose semplici , in fondo , per trovare la forza ed ingranare la marcia giusta per continuare ad andare avanti !
Basta un sorriso , una nuova conoscenza , nuove ragazze che presto potrebbero diventare colleghe , e ci si sente meglio !
D’altronde è così : scatta qualcosa “a pelle” quando capisci che con un altra persona stai bene . Non parlo più specificatamente di “amore” , ma anche solo di amicizia !
Ad esempio , con la mia nuova amica ho subito capito che saremo mitici , specialmente visto che siamo due “battutari” di quelli pazzeschi !
Insomma , sembra che tutto vada bene !
E da lunedì il mio lavoro prende una piega , se si può , ancora più professionale !

Ma ora sono troppo stanco per pensarci … Roooooonf , roooooooonf ….

101 Commenti

  1. Ma che vuoi fare Ami … Mica è colpa mia se il mio sguardo fa colpo sulle ragazze e tutte s’innamorano di me … Poi uno ad un certo punto ha bisogno di un attimino di riposo , no ? :-DDDD

    AAAAAAAAHAHAH :-)

    (Però a ripensarci bene …. MMMHHH ….)

  2. fuoco? ihhhhh devo chiamare i pompieri per spegnere?
    wwweooo weoooo ahahahahhaha
    ah vedi mattinata interessante il mio guerriero!
    butti l’occhietto sulle beltà? eh bravo!
    hahaahahahahahhaha

    uff io sono di corsa … ho letto che sei stanco!
    arrivano mosssichetti bellini bellini per te!
    te va bien? e abbraccione! Simpatico malandro!
    fiuuuufffiiiii!!!!!! ciaooo bello!!!!!
    e grazie! te me fai morìììì sempre dal ridere!
    samckkk

  3. mmmmmmmmmmmmmmmm…
    nun è ke qui qualcuno nun ha diggggggggerito il mio ultimo commento e allora nun me caga piùùùùùùù??? sigh… :'(
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm…
    so’ giorni ke provo a sfregare la lampada magica ma nun esce nissuno…

    geniettoooooooooooooooooooooo…
    smettila di ronfareeeeeeeeeee!!! :PPP

    baciotto :*

  4. Allora ti consiglio la mitica e fantastica “Cassata Siciliana” , bella fresca , morbida , golosa , dolce … Buonissima !

    E non fà ingrassare : contiene “appena” 6000 calorie ! :-DDDDD

  5. Ciao Daria,a presto!

    Sai Daniele,sono tutto profumato,non posso raccogliere l’acqua,te la devi raccogliere da solo,poi tra poco devo partire,come faccio a venire a palermo e poi stare a L’Aquila per le 19?

  6. anche le nostre parole sono state di fuoco… un fuoco che si stà alimentando ogni giorno di più ed io brucio per te… Un bacio, e un altro ancora… e ancora uno… come solo tu sai fare.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!