Una serata con il mio amoruSCio , una splendida e meravigliosa serata :-)


Come direbbe la mia amica nonchè blogger “Genik 88” : “che bel vivere ragazzi ! :-)”
Ieri sera è stata una strepitosa serata , passata come sempre tra libri e preparazione agli esami che stanno avvicinandosi , ma è stata particolare , con una marcia in più : complici quei fortissimi “minuti gratis” sono stato praticamente al telefono per quasi tutta la serata con il mio amoruSCio , che non vedo da un pezzo , visti i miei impegni , ed anche i suoi , povera cucciolotta :-)
Bellissimo ragazzi , era da tanto che non ridevo tanto , addirittura da farmi venire le lacrime ! :”D Era veramente tantissimo :-D
Come mi sento bene , mi sento una meraviglia , mi sento come un miciotto cuccioloso che ha tanto bisogno delle coCCoE , ma mi sento proprio “bene dentro” ! Che bello ragazzi , non potete immaginare quanto sia bello , quanto sia strepitoso , sensazionale , bello , magnifico , perfetto … E tutto questo perchè sono innamorato , perchè piano piano si sta creando in me quel piccolo grande desiderio di urlare di gioia , di ridere , di scherzare , di dire che tutto è bello , che tutto è meraviglioso !
Che bello ieri sera : siamo stati a fare un pò di sano “gossip” a proposito dei colleghi , ma principalmente abbiamo parlato di noi , tra una battutaccia solita del solito Daniele (che quanto a battute ci do dentro , e chi mi conosce , anche tra i blogger , può confermare :-D) e le sue dolci risate … Che bello sentirla ridere , che ridere quando s’incarta nei meandri linguistici dal quale non riesce più ad uscire , che dolce la sua voce , che belle le sue mani , quant’è bella , quant’è simpatica :-)
Mi sento veramente una meraviglia , mi sento tutto scoppiettante !
Mi sento talmente bene che stamattina , quando sono dovuto uscire presto , con il freddo ancora notturno che ti taglia il viso , con le nuvole nere , con quell’atmosfera di quando sta per scatenarti una tempesta , non sentivo fatica , non avevo sonno , non avevo nulla di nulla … Solo mi sembrava tutto bellissimo , tutto spettacolare ! Guardavo i negozianti aprire le loro attività , passare gli stracci pulendo i negozi , mentre i fornai comincino ad impastare il pane … Tutto magicamente bello !
Il mio amoruSCio mi da una forza che non provavo da tempo ! Mi sembra tutto bellissimo , compresa la “fila chilometrica per fare i documenti” , come canta Cristicchi in “Studentessa Universitaria” (e vi assicuro che ha ragione :-O)

Tutto magicamente splendido … Sono troppo felice :-D

24 Commenti

  1. La tua felicità è contagiosa… Non si può far a meno di sorridere leggendo il tuo post…
    Bello, sono contenta per te!!!
    Buona giornata

    p.s. appena riesco ti invio la mail con i dati che mi hai richiesto. grazie ancora.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!