Come direbbe la mia amica nonchè blogger “Genik 88” : “che bel vivere ragazzi ! :-)”
Ieri sera è stata una strepitosa serata , passata come sempre tra libri e preparazione agli esami che stanno avvicinandosi , ma è stata particolare , con una marcia in più : complici quei fortissimi “minuti gratis” sono stato praticamente al telefono per quasi tutta la serata con il mio amoruSCio , che non vedo da un pezzo , visti i miei impegni , ed anche i suoi , povera cucciolotta
Bellissimo ragazzi , era da tanto che non ridevo tanto , addirittura da farmi venire le lacrime ! :”D Era veramente tantissimo
Come mi sento bene , mi sento una meraviglia , mi sento come un miciotto cuccioloso che ha tanto bisogno delle coCCoE , ma mi sento proprio “bene dentro” ! Che bello ragazzi , non potete immaginare quanto sia bello , quanto sia strepitoso , sensazionale , bello , magnifico , perfetto … E tutto questo perchè sono innamorato , perchè piano piano si sta creando in me quel piccolo grande desiderio di urlare di gioia , di ridere , di scherzare , di dire che tutto è bello , che tutto è meraviglioso !
Che bello ieri sera : siamo stati a fare un pò di sano “gossip” a proposito dei colleghi , ma principalmente abbiamo parlato di noi , tra una battutaccia solita del solito Daniele (che quanto a battute ci do dentro , e chi mi conosce , anche tra i blogger , può confermare :-D) e le sue dolci risate … Che bello sentirla ridere , che ridere quando s’incarta nei meandri linguistici dal quale non riesce più ad uscire , che dolce la sua voce , che belle le sue mani , quant’è bella , quant’è simpatica
Mi sento veramente una meraviglia , mi sento tutto scoppiettante !
Mi sento talmente bene che stamattina , quando sono dovuto uscire presto , con il freddo ancora notturno che ti taglia il viso , con le nuvole nere , con quell’atmosfera di quando sta per scatenarti una tempesta , non sentivo fatica , non avevo sonno , non avevo nulla di nulla … Solo mi sembrava tutto bellissimo , tutto spettacolare ! Guardavo i negozianti aprire le loro attività , passare gli stracci pulendo i negozi , mentre i fornai comincino ad impastare il pane … Tutto magicamente bello !
Il mio amoruSCio mi da una forza che non provavo da tempo ! Mi sembra tutto bellissimo , compresa la “fila chilometrica per fare i documenti” , come canta Cristicchi in “Studentessa Universitaria” (e vi assicuro che ha ragione :-O)
Tutto magicamente splendido … Sono troppo felice
24 Commenti
oh… sono contenta di sentire una persona esprimere tutta questa gioia.. auguri davvero!
GraSSie

P.S. Hai visto il cuSCiolo che bellU ?
Ciao Dani,
ti aspetto nel mio blog per un commento ad un tema interessante, almeno secondo me…
Ora arrivo !
La tua felicità è contagiosa… Non si può far a meno di sorridere leggendo il tuo post…
Bello, sono contenta per te!!!
Buona giornata
p.s. appena riesco ti invio la mail con i dati che mi hai richiesto. grazie ancora.
Finalmente …hai visto Dany che quello che ti ho detto una volta si è avverato veramente…? ^^
Tanti baciottini baciottosi per tutte e due :-***
La tua felicità mi ha veramente messo allegria! Sono contenta pet te!!
Buona giornata
Baciotti tutti per te :-****
Ah…l’amour….sospirone…..
http://gianlucafiesoli.blog.tiscali.it/fm3048732/
BUONO A SAPERSI MI PARE.
Baciotti per voi !
Si Giulia , ero gia a conoscenza di quella sentenza , tant’è che l’avevo mandata via mail (un estratto) agli amici bloggers !
Wow il Giomba sul nostro blog!
Grazie per la OLA!!!!
Bacissimi per voi :-*********
Visto che è ritornato il GRANDE SOLE? Bastava aspettarlo
Un pensiero,
un augurio,
un bacio,
un saluto.
BUON NATALE!
E un bel bacio tutto per te !
un saluto a te e quel tesoro di cucciolo
: )))))
Ciao Giomba,
saresti così gentile da dirmi come hai fatto a inserire HISTATS sul blog? Nel mio non ci riesco…
ciaux
Ragazzo fa muovere le montagne……
Ciaoooooooooo Baci
A&D
Abbracci per voi

Ciao Francesco : devi copiare il codice che ti viene proposto , nulla di più !
momento magico di felicità :)
ciao!
Ziiiiiiiiiiiiiii
Baci :-***
In bocca al lupo per gli esami e tanti auguri di BUON NALATE!
Crepi il lupo e grazie