Uno splendido sabato sera !


Un sabato sera speciale ,
non soltanto per la serata abbastanza ventilata , complice la pioggia di questi giorni su Palermo , che ha infangato tutte le auto , facendole diventare da bianche a color “Terra di Siena” , ma anche tante piccole cose che l’hanno resa davvero speciale (e stancante , considerando l’ora a cui sono tornato : tra poco mi addormento sulla tastiera ! CHE SONNOOOOO °_O)
Dicevo , una serata particolare per tanti motivi : il principale , tra le altre cose , è stato di certo la presenza di tante bellissime ragazze . Una sorta di “passerella” a base di bellissimi sguardi , ragazze sexy , minigonne , abiti lunghi , “french manicure” a gogo e tante altre piccole cose che han reso ancor più “speziata” la serata ;-)
Come sempre , una serata davvero bella , complici anche i nuovi DJ con cui ho fatto da subito amicizia , visto che tutti e tre condividiamo le stesse passioni per la musica e non solo : tra l’altro , una volta tanto il DJ mi chiedeva un consiglio sulla musica da mettere e sui mix da fare visto che tra i presenti ne capisco un pò di musica ;-)
Tra l’altro , la serata si è trasformata per un istante in una sorta di “One Man Show” quando ci siamo ritrovati io e due miei mici a ballare da soli in mezzo alla pista vuota , visto che gli altri non conoscevano i nostri passi , e piano piano han cominciato a seguirci :-)
In pista , tra le altre cose , c’erano anche due “schieramenti” diversi che ballavano , oltre noi , il “Tango di gruppo” con un’altro “set” di figure (estremamente difficili , riservato davvero a chi balla da molto tempo o riesce a conciliare mente e passi da fare ! Bisona ricordarsi tutti i passi e seguire la musica senza sbagliare ! N.D.Giomba :-) , per non parlare poi della solita “gara a eliminazione diretta” che l’amico DJ si diverte a fare : oltre 10 minuti di liscio ininterrotto (ad esempio , come ieri sera , di Tarantella) per vedere chi si stanca prima !
Una bella serata davvero , a base di liscio , di balli di gruppo , ma anche di balli che davvero non ripassavo da tantissimo tempo : ieri sera , infatti , è stata anche serata di Valzer Lento e Valzer Inglese , che non ballavo davvero da tantissimo tempo !
Ma la serata di ieri sera è stata particolare anche sul piano “emotivo” : per tutta la sera , infatti , un gruppo di splendide ragazze mi è stato vicino per seguire i passi che alle volte non conoscevano , e una di loro non ha smesso un attimo di fissarmi per tutta la sera e , qusi in preda alla vergogna , non appena incrociava il mio sguardo , subito abbassava gli occhi :-)
Insomma , una serata davvero bella , divertente e abbastanza emozionante , piena di risate e di amici con cui scambiare quattro chiaccchiere :-)

Ora vado , prima che davvero mi addormento sulla tastiera , con il mouse come cuscino !

ROOOOOOOOOOOOOONF ………….. ROOOOOOOOOOOOOOONF ………

12 Commenti

  1. Ciao!! Lo sai che anche io ieri sera mi sono scatenata ad una festa privata in una stupenda villa che non sapevo esistesse nella mia città!!
    Comunque anche io mi sono ritrovata a ballare e cantare a squarciagola con delle mia amiche pazze,e credimi se ti dico che ne avevo bisogno; anche io molti sguardi ma niente di più…ma va bene così ora!
    A presto Daniele…

  2. Ciao Dani, non sapevo che fossi di Palermo come lo era mamma mia. Beato te che sei un intenditore di musiche e di balli! Io non ho mai saputo ballare, salvo qualche “lento”. Mi fa piacere che ti sia divertito e, quando tornerà il caldo beviti un bel bicchiere fresco di acqua e anice e mangia del pane e panielle alla mia salute.
    un abbraccio
    Sergio.

  3. Ottimissimo giorno a voi , cari amici ed amiche :-)

    Ciao Esidra : beh , se capita perchè no ?

    Ciao Sergio : essì , è davvero bello ! Ah , la tua mamma era di Palermo :-)

    Ciao Cat : eh eh eh , ci vado ci vado (magari ;-)

    A tra poco con il nuovo post :-)

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!