Veline : una delle due è Siciliana !

Per la Sicilia dello "Spettacolo" è un grande momento .
Dopo l’Elezione di Miss Italia, Siciliana anche lei, di cui abbiamo parlato qualche post fà (non a caso , infatti , il titolo di questo post è simile a quello in cui abbiamo parlato di Miss Italia ! N.D.Giomba) , tocca adesso ad una delle due nuove Veline , incoronate da Ezio Greggio qualche giorno fa .
La nuova coppia di Veline , infatti , formata da Costanza Caracciolo e Federica Nargi , in foto insieme al simpatico conduttore con la sua meravigliosa "bifola", come la chiama lui, Ezio Greggio, annovera una Siciliana , Costanza , originaria di Lentini.

Prima di parlare di questa vittoria , permettetemi di fare un discorsetto .
Che di ignoranza in giro ce ne fosse molta , ne ero consapevole già da tempo , ma quello che è troppo è troppo : sono dell’idea che prima di sparare a zero su tutto e su tutti bisognerebbe quantomeno avere la buona creanza di informarsi .
Mi riferisco a chi ha scritto che "Questo concorso è pilotato in quanto si conoscevano già da giorni i nomi delle Veline" . Ma se lo sanno anche i bambini che le puntate che vanno in onda sono già state registrate e quindi vanno in onda qualche giorno dopo ! Prova ne è che su Mediavideo , già dal giorno precedente , era possibile scoprire i nomi delle vincitrici , e sul Web si trovavano già .
Lasciando perdere chi non se ne intende e parla solo per dar fiato alla bocca , e chi non capisce niente di bellezza e da dell’ "Orrende" alle due ragazze , dimenticandosi che gli specchi esistono e andrebbero usati , credo che , certe volte , bisognerebbe riflettere un pochino prima di sparare solo per il piacere di parlare . Meditate !

Okay .
Fatta questa piccola precisazione a cui tenevo , possiamo tranquillamente parlare di questa incoronazione , tanto attesa negli ultimi tre mesi .
Dopo aver girato l’Italia in lungo e in largo , siamo giunti , finalmente , alla scelta delle nuove Veline , una Siciliana e una Romana . Il programma di giovedì ha visto una "scrematura" parziale delle coppie finaliste fino all’ultima rimasta in gara , tra lacrime , foto e tanto altro ancora .

Che dire di più ? Tanti auguri alle nuove Veline allora : il meraviglioso mondo dello Spettacolo apre loro le porte , con buona pace di chi critica e poi è il primo a guardare , inebetito , gli stacchetti di queste splendide ragazze ! Auguri !

5 Commenti

  1. mh… le ragazze ke sognavano di diventare sophia loren (?) erano molto poke e i tempi erano diversi presumo.

    adesso è diventata una ossessione e in qnto tale è sbagliata. i valori sn ridotti a qsto… estetica veline calciatori isola dei famosi… grrr

    cmq sai cm la penso su veline e miss regionali distrettuali nazionali mondiali o extraterrestri .. :)

    v

  2. una volta c’erano dei “valori” almeno…
    ora conta solo il successo e apparire, ma gli ideali dove sono?
    E poi l’estetica dura poco..una volta che sfiorisci se non sei stata capace di coltivare qlc altro nella vita, diventi solo una persona infelice e vuota.
    Guarda caso cadono quasi tutti vittime dell’alcol, della droga… perchè non hanno qualcosa di reale a cui aggrapparsi.
    un bacione

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!