Via ai domini personalizzati per i siti web

Al via i "Domini Personalizzati" per i Siti Web : sarà possibile , infatti , scegliere il proprio "dominio" per il proprio sito web .
Per intenderci , il "Dominio" è la parte finale di un indirizzo web , come ad esempio ".it" , oppure ".com" .
Sarà possibile , quindi , scegliere il dominio che più ci piace per il nostro sito : sarà quindi possibile creare un dominio ".miao" piuttosto che ".forzainter" o ".ambarabaciccicocco" .
Unica nota dolente il prezzo dell’operazione , che si aggirerà attorno ai 50.000 dollari , parenti di 100.000 Euro . Il prezzo alto è giustificato dal fatto che in questo modo non ci saranno "abusi" del servizio visto che l’operazione non dovrebbe attirare orde di utenti alla ricerca del proprio dominio personalizzato . Può essere usato in maniera oculata , invece , come investimento per le aziende o come "sfizio" per qualcuno che ha qualche migliaia di Euro in più da spendere per rendere unico il proprio sito web !

Insomma : è la classica dimostrazione che il mondo del Web è sempre in continua evoluzione . Una evoluzione che assume sempre più la faccia del Web 2.0 !

7 Commenti

  1. …ti dirò…da tecnico trovo la cosa veramente senza senso…a parte qualche megalomane…o qualche grossa ditta…o la parte porno di internet che ha interessi ecoinomici di grosso livello, non credo che al mondo intero cambi poi qualche cosa…ma questa è una mia opinione, ovviamente…:-)
    come si dice in questi casi, staremo a vedere…:-)
    buona giornata…:-)

  2. Ma tesoVa , guaVda che io il mio dominio peVsonale lo tengo qui tVa i miei AWaVd , pVopVio accanto al “BVillante Weblog” e il “10 e Lode” che mi hanno dato molti bloggeV … CaVa la mia IVene , noi che siamo cosi fashion vinciamo i pVemi peVchè ce li meVitiamo mica peVchè ce li scambiamo come fanno ceVtuni , della seVie “Io pVemio te e tu pVemi me e cosi sembVa che mi hanno pVemiato in tVecento” …

    Ecco , pVopVio li vicino c’è il mio dominio peVsonale :-D

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!