Videorecensione: Tablet ZTPad Cortex A9 C91 Upgrade

Inauguriamo il canale Youtube del “Bar Giomba” con una videorecensione: un tablet da 175 Euro con prestazioni paragonabili ad un IPad! Scopritelo insieme a noi!

Un piccolo, grande, gioiello nascosto: un Tablet con prestazioni paragonabili ad un IPad che costa solo 175 Euro. Se pensate sia un sogno o, peggio ancora, una sòla, vi sbagliate di grosso!

Stiamo parlando del Tablet ZTPad Cortex A9 C91 Upgrade: in Redazione, ci siamo divertiti a provarlo e filmare, per voi, la videorecensione. Credeteci: è davvero un’affare!

Prestazioni al top con prezzo ridottissimo: Full HD, 1 Gb RAM DDR3, videochiamate, Android Market, e tanto altro ancora, che vi invitiamo a scoprire guardando la nostra videorecensione, che trovate qui sotto! (Per le caratteristiche complete, vi rimandiamo alla pagina sul sito ufficiale, che trovate cliccando QUI)

Un ringraziamento particolare a ShellyRhyme che ha collaborato nella realizzazione del video.

Fateci sapere cosa ne pensate: non esitate a lasciare il vostro commento e le vostre opinioni! Per noi, sono davvero importanti! Buona visione!



21 Commenti

  1. Pingback: upnews.it

    Videorecensione: Tablet ZTPad Cortex A9C91 Upgrade…

    Inauguriamo il canale Youtube del “Bar Giomba” con una videorecensione: un tablet da 175 Euro con prestazioni paragonabili ad un IPad! Scopritelo insieme a noi! Un piccolo, grande, gioiello nascosto: un Tablet con prestazioni paragonabili ad un IPad …

  2. Pingback: diggita.it

    Videorecensione: Tablet ZTPad Cortex A9 C91 Upgrade…

    Inauguriamo il canale Youtube del “Bar Giomba” con una videorecensione: un tablet da 175 Euro con prestazioni paragonabili ad un IPad! Scopritelo insieme a noi! Un piccolo, grande, gioiello nascosto: un Tablet con prestazioni paragonabili ad un IPad …

  3. Pingback: ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo!

    Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it….

    Inauguriamo il canale Youtube del "Bar Giomba" con una videorecensione: un tablet da 175 Euro con prestazioni paragonabili ad un IPad! Scopritelo insieme a noi! Un piccolo, grande, gioiello nascosto: un Tablet con prestazioni paragonabili ad …

  4. Ciao, nel video dici “il tablet è Full HD” e da come dici sembra che lo sia nello schermo, ma al massimo può essere chiamato Full HD (forse) se collegato a una TV HD, lo schermo del tablet invece è 1024 x 600 che non è Full HD e sotto 1366×768 non lo considero neppure alta risoluzione. Non male ma c’è di meglio, per esempio il mio tablet di riserva :-) in alcune cose è meglio e in altre è peggio ma l’ho pagato solo 90 euro tutto compreso, spedizione DHL da Hong Kong. Ti dico le caratteristiche: 7 pollici, Android 4, capacitivo multitouch a 5 punti, CPU 1,2 GHz Allwinner A10 (Cortex A8, soltanto singolo core), GPU Mali 400 a 400 MHz con accelerazione hardware per la riproduzione dei video su TV fino a 2160P (3840×2160), mini HDMI, Ram DDR3 1GB, memoria 8GB espandibile a 32GB, microUSB, batteria 3600 mAh, peso 3 etti, spessore meno di 1 cm, finiture ottime, Flash, Google Play. Punto debole: risoluzione 800 x 480 e qualche piccolo difetto accettabile. A proposito non ha nessun difetto questo qui? :-)

  5. Ah ora ho capito… tu dici che è Full HD nel senso che la scheda grafica è potente, perché riesce a far girare i video Youtube in Full HD… vero ma su quello schermo lì mi sembra un po’ inutile vedere i video in Full HD invece che a 720p ;-) magari se me lo mostravi attaccato alla TV capivo subito ;-)

  6. Io l’ho comprato su amazon tramite un venditore italiano a 150 € + 30 di spese doganali
    Funziona benissimo e confermo tutte le vostre impressioni
    io nella memoria interna ho trovato diversi giochi da installare fra cui tutta la seri di Angry Birds
    ottima grafica e ottimo suono
    Niente da dire un ottimo affare

  7. il filmato su ztpad e bello pero vorrei sapere se si puo alimentare o caricare anche con USB GRANDE O MINI
    E DOVE POSSO TROVARE ISTRUZIONI IN ITALIANO
    GRAZIE PER  LA RISPOSTA
     
    DE  O NINIGRAZIE PER LA RISPOSTA

    • Quanto all’alimentazione, dovrebbe essere alimentato solo dal caricabatterie, ma non possiamo darti la sicurezza matematica. Fai riferimento al sito del produttore, dove dovresti trovare anche le istruzioni in Italiano.

      Se hai ancora problemi faccelo sapere che vediamo di risolvere! ;-)

  8. Io ho questo tablet e non ho capito 2 cose: 1 come faccio a riprendere chi mi sta difronte? 2 collegandolo alla stampante (una epson) come faccio astampare?grazie per le risposte.

    • Il tablet ha solo la videocamera interna, non quella esterna! Per le funzioni di stampa, in teoria, una volta collegata la stampante, dovresti avere la funzione di stampa. Alternativamente, porta i file da stampare sul PC e li stampi direttamente da li!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!