Vieni da me

Vieni da me …
Trascorriamo insieme la bellezza di giorni tinti di allegria e di sentimento . Corriamo insieme per la strada guardandoci e sorridendo di gioia . Restiamo seduto su una panchina ad ammirare il sole che sorge .
Possiamo andare dove vuoi tu , divertirci e parlare di noi . Restiamo in silenzio a guardarci , ripetendo quanto sia bello vivere il nostro amore . E tu mi ripeti "grazie , grazie perchè ci sei" .
Passiamo insieme qualche giorno , io e te , da soli , senza il peso di impegni di lavoro e di studio , di amicizie e altri che non siano noi !
Resta a guardarmi ancora , è così bello quando mi guardi e non parli , quando resti come goccia di rugiada sui petali di una rosa , in un mattino azzurro e fresco . Bella sei tu , e mi sembri un sogno se solo ti guardo e penso a quanta vita ci sia nei tuoi occhi !
Restiamo in compagnia dei nostri cuori , abbracciami e sorridimi : guardami come solo tu sai fare , scrivi sulla sabbia il tuo amore per me , coccolami e tienimi stretto come un pulcino da difendere . Non restare li , corri : io sono qua per te , perchè ti amo , perchè ti penso !
Abbracciami forte , camminiamo guardando le vetrine ed i sorrisi : stringimi forte a te , d’improvviso , come se ti accorgessi che quello che stiamo vivendo è un sogno , e io ti darò ogni istante del mio tempo , ti regalerò l’eternità di un sorriso nella tua mano , il silenzio del tempo che ci vede insieme , e se cadrà la pioggia noi saremo li a ripararci sotto un grande ombrello bianco , e se sarà sole saremo li a farci baciare .
Ho raccolto una margherita per te , perchè tu possa capire quanto è bello amarti , quanto amore sei , quante speranze vivono nel tuo cuore . Sei in ogni angolo del mio tempo , in ogni tenera speranza , in ogni luce del mattino , in ogni raggio di sole , in ogni silenzio ed in ogni nota del pianoforte . Sei tra i tasti bianchi neri , tra i sorrisi dei bambini che giocano !
Passiamo qualche giorno , io e te , da soli : sorridiamo e rilassiamoci , pensiamo un pò a noi , parliamo del nostro futuro , in piscina o sul bagnasciuga , al mare o sulla neve , perchè sei un bellissimo sogno tinto dell’azzurro del cielo , forte come l’amore , grande come la speranza .
Amore , tu che batti nel cuore della gente , tu che resti come speranza muta e sognante , tu che sei melodia , tu che sei pane per chi ha fame , il sorriso di un bambino , la gioia di una vita che nasce . Tu sei tutto questo e molto di più . Tu sei di più di ogni singolo istante . Tu sei la vera essenza per cui varrebbe la pena anche solo di ringraziare ogni istante Dio per il grande dono che ci ha dato : la Vita . Tu sei l’Amore !

 

2 Commenti

  1. A quanto pare “scrittore” ci sta proprio stretto tra queste parole.
    Un “poeta” magari suona meglio!
    Belle parole, intense immagini. Ma una “goccia di rugiada sui petali di una rosa” è il senso del momentaneo quasi dell’effimero, l’emozione che produce è già condannata a breve vita.
    Ma basta con il disfattismo, restano cmq impressioni dalle tue parole che come carezze mi accompagneranno in questo caldo pomeriggio.
    Un bacio
    lisa_

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!