Vita online: come calcolarla

Sapevate che la vita online dura molto di più rispetto a quella online ?

Ciò dipende , principalmente , dal modo in cui viene calcolata: facciamo un’esempio per capire meglio.
Supponiamo che, in questo istante, state leggendo il Blog del Giomba e, nel frattempo, state ascoltando mezz’ora di musica con il vostro Media Player e state scrivendo e mail per un’altra mezz’ora: in linea di principio state facendo tutto nella stessa ora, in quanto state facendo tre cose contemporaneamente (ovvero, state leggendo il blog mentre ascoltate la musica per mezz’ora, mentre nell’altra mezz’ora scrivete le mail N.D.Giomba) . Ebbene : calcolando la vita online , avete trascorso 2 ore !
La vita online , infatti , calcola , secondo l’esempio che abbiamo visto , 1 ora di Blog , Mezz’ora di musica e Mezz’ora di mail : totale 2 ore !

Insomma : è stato calcolato che la vita che viene trascorsa online duri anche più di 24 ore , ma è normale , visto il "metodo di calcolo" che viene utilizzato . E voi : quanto tempo trascorrete online ?

2 Commenti

  1. Io dire 10 minuti di mail, 15 per il Giomba e il resto MUSICA. Se mi ero ripromesso una media di 75 anni offline, ora con la tua teoria rischio di campar 100 anni. E facendomi pure gli affari altrui :DD

Scrivi un commento