Web, anche in Italia Skype via Web

E’ stato attivato anche in Italia Skype via Web, il servizio che permette di usare Skype semplicemente aprendo una pagina Web! I dettagli.

Chi, diversi anni or sono, utilizzava Messenger via Web, saprà benissimo di cosa stiamo parlando: anche in Italia, infatti, è stato attivato Skype via Web, il servizio che permette di utilizzare, ovunque siamo, il famoso programma di videoconferenza semplicemente aprendo una pagina Web. In particolare, basta cliccare su web.skype.com/it/e attendere il caricamento: in pochi istanti, dopo la prima configurazione, saremo pronti ad utilizzare il programma ovunque ci troviamo! Il servizio offre tutte le caratteristiche del programma completo tranne, al momento, la condivisione dei file: addirittura, sarà possibile ricevere notifiche in tempo reale quando qualcuno ci scrive!

Insomma, anche se in ritardo rispetto agli altri Paesi, anche l’Italia potrà usare questa comodissima funzione: fateci sapere cosa ne pensate!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!