Web, Facebook introduce le nuove notifiche su cellulare

Nuovo sistema di notifiche per Facebook via cellulare. I dettagli.

Facebook lancerà nei prossimi giorni il nuovo sistema di notifiche su cellulare: si tratta di una nuova barra, accessibile, appunto, da smartphone, che conterrà tante informazioni in più rispetto alle notifiche classiche a cui siamo abituati. Ad esempio, saranno accessibili notizie e contenuti importanti in quel determinato momento o in quel determinato luogo in cui ci troviamo. Precisamente, le sezioni in cui verranno divise le notifiche sono otto, ovvero i compleanni, gli eventi degli amici relativi a quel giorno, i propri appuntamenti, i luoghi vicini al punto in cui ci troviamo, gli argomenti di tendenza, le notizie più rilevanti a livello locale, il cosiddetto “accadde oggi”, ovvero cosa è accaduto in una determinata giornata degli anni precedenti, e gli amici attualmente presenti nei dintorni, in base alle loro geolocalizzazioni.

Insomma: Facebook punta a diventare sempre più “coinvolgente” e sempre più presente nelle nostre vite. Questo è un bene o un male? A voi i commenti!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!